CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 394
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Applicazione Fotocamera e Galleria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    lol ma e troppo piccola asd

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    18
    Smartphone
    huawei g700-u10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sorry ma me la fa mettere solo così

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Questa è una foto fatta con hdr
    http://s8.postimg.org/4whpc67it/fotog700.jpg

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    sbaglio ? perchè la risoluzione e settata a 1280x960 .....oppure e per il discorso che non puoi caricarla più di un tot di mega?

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    capito....comunque penso che non cambierebbe più di tanto....allora.....agire con programmi per nitidire la foto ecc.....a parere mio (vista così) non servirebbe a nulla.....cioè mi spiego....se una foto a una buona risoluzione puoi anche agire essendo tanti pixel tengono botta e non sgrana per niente......a parte il fatto che ci sono 8 mega e 8 mega qua vedo 8 mega scarsi....cioè se prendiamo una foto fatta anche da un Samsung 5 mega risulterebbe migliore senza alcun dubbio.....qua si tratta di un problema di impostazioni sul firmware oltre che hardware in poche parole quest ultimo di scarsa qualità di immagine ....... quello che fà venire la rabbia su questo terminale è che tutto sommato e una gran bel telefono......ma pecca tanto sulle foto.....rivolto ad Huawei: ma perchè fai un gran telefono e lo rovini sul reparto multimediale (foto?) c'è a chi non interessa perchè usa una reflex ma (come me) piace fare foto e alla fine il telefono non costa 50 euro ma ben si 250......spero che Huawei nei prossimi telefoni sempre a questo prezzo perfezioni questa parte che interessa a molti.....un telefono deve essere bilanciato.....(io non ho questo telefono) ma mi metto nei panni di coloro che c'è l hanno.....prima avevo un Huawei U8800 pro....e non vi dico quanto sono diventato matto per cercare di fare foto decenti......alla fine ciò rinunciato anche se sapevo che non si poteva far diventare una punto una ferrari.....con questo raga non voglio assolutamente dire che Huawei G-700 sia un pessimo telefono.....ma Huawei deve imparare a fare una cosa bilanciata e non all 90% che quel 10% e molto importante.


    EDIT: ho visto ora il nuovo collegamento .....diciamo che la foto risulta un pò più nitida ma cambia poco.......allora....per testare una fotocamera/telefono fate foto tipo su un parco......dove ci siano tante piante e erba perchè essendo tanti pixel lì ti rendi conto della qualità dell immagine.....fare una macro o scattare su delle case/città le foto sono gran parte belle perchè ci sono pochi pixel da calcolare.....muri e luce.....o foto a lunga distanza.....nella foto di Sergio le case sono anche ben definite.....ma se guardiamo la collina piena di vegetazione risulta che sgrana.....se con la rotellina del mouse fai anche 3 click di zoom sgrana immediatamente.....dai spero che Huawei sistemi qualcosa con qualche aggiornamento del firmware e se fosse sarebbe un telefono (a parere mio) completo.
    Ultima modifica di Brenson; 05-03-14 alle 11:10 - Motivo: Aggiunto

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    L'ho rimandata a piena risoluzione
    View image: fotog700

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    vista Sergio....poca roba....comunque non e proprio male.....a parte i dettagli in distanza per il resto discreta .....senti Sergio....ti mando un PM e provi....dopo mi dici se noti miglioramenti facendo la foto nello stesso punto ok?

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    View image: IMG 20140305 122944
    Vedi questa come ti sembra

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    797
    Smartphone
    Redmi Note 7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

    volevo caricare la stessa foto facendoti vedere come sarebbe con l app che ti parlavo e che non e compatibile......dentro a more comunque c'è una voce per rendere compatibile l app.....prova non si sa mai.....ritornando al caricamento foto.....ho provato ma al 20%si blocca il caricamento.....te come fai? :P


    EDIT: queste sono foto scattate con un Samsung S II sempre con sensore a 8 megapixel ....vorrei scattare delle foto con Huawei G-700 nello stesso posto e confrontarle....con l app che intendo io.

    https://plus.google.com/photos/+Dieg...257?banner=pwa
    Ultima modifica di Brenson; 05-03-14 alle 13:04

Pagina 11 di 40 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy