Il filtro bellezza sfoca i contorni ma usandolo ho la netta impressione che funziona al contrario. Fate anche voi delle prove
Il filtro bellezza sfoca i contorni ma usandolo ho la netta impressione che funziona al contrario. Fate anche voi delle prove
ho provato con SNAPit ma le foto rimangono con una nitidezza al limite dello schifo.
Con il mio galaxy s facevo delle foto di gran lunga migliori e sto parlando di un cellulare che ha 3 anni in meno del g700.
IO ho installato snapit ma quando la apro mi dice "unable to connect to the camera"...qualcuno sa come risolvere?
Ciao, provate DSLR CAMERA PRO. È sul playstore e pesa pochissimo. Mettendo il fuoco su singolo mette a fuoco prima di scattare e le foto mi sembrano molto più definite rispetto a tutte le altre applicazioni che ho provato.
Io sto utilizzando da un po' Camera360 e devo dire che a vista le foto mi sembrando migliori rispetto all'app stock
Provate tutte... È solo placebo! È l'hardware che conta... Il nostro ha otto mega e un sensore bsi ma fa foto pessime. Va bene belle macro e nei video. Ok, non è un lumia da 41mega. Accontentiamoci , capra e cavoli non vanno d'accordo. Ma le macro e i video sono buoni.
ragazzi.....potete postare qualche foto fatta con qualche app e non con quella stok? che mi rendo conto perchè in giro ne ho trovate di foto ma una e buona e una no.....non si capisce bene
Non cambia nulla... Il problema è nel l'hardware o nel kernel. Nel primo caso dobbiamo accontentarci, nel secondo aspettare un aggiornamento ufficiale.
Però le macro dono ottime e anche i video. Propendo per un problema software.
Ultima modifica di Sergio1961; 02-03-14 alle 23:45
mandato email a Huawei:
Good morning ...... I would like to buy the product that I told you but there is a huge problem ...... photos of low quality, blurry and low sound ...... you are going to solve this problem with some firmware update? all complain about these problems ..... if the problem will be solved take it otherwise take other brand, greetings.
tradotto: Buongiorno......vorrei acquistare il prodotto che vi ho detto ma c'è un problema enorme......foto di bassa qualità,sfocate e audio basso......avete intenzione di risolvere questo problema con qualche aggiornamento del firmware? tutti si lamentano per questi problemi.....se il problema verrà risolto lo prendo altrimenti prendo altra marca,saluti.
Ho ri fatto qualche prova con snapit, confermo le medesime impressioni che non migliorano molto i risultati, ma mentre provano numerosi effetti ed impostazioni, ho notato che la messa a fuoco continuava ad attivarsi, con il risultato che la parte superiore del telefono, in prossimità della ottica, si è scalato parecchio. Anche la batteria di conseguenza, si è scaricata più del normale. è capitato anche a voi?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Rob
Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)