la Tim dalle tue parti prende? Ha lo stesso problema dell'hotspot? Magari la 3? provale tutte.
p.s. a me l'hotspot non serve... ma con wind nessun problema. L'ho provata stasera giusto per vedere...
la Tim dalle tue parti prende? Ha lo stesso problema dell'hotspot? Magari la 3? provale tutte.
p.s. a me l'hotspot non serve... ma con wind nessun problema. L'ho provata stasera giusto per vedere...
Salve.
Un cellulare (Ascend G700 della Huawei) con dentro una sim senza piano dati o addirittura senza sim, puo' collegarsi ad una rete wifi?
TheMono (14-01-14)
Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.
Allora, vi dico qual è il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
Due giorni fa appena ho acceso il telefono è comparsa una schermata d'errore in cui diceva che il sistema android si era bloccato. Sono riuscita, non so come, a spegnere e riavviare il telefono e sembrava tutto ok. Da allora però non riesco più a collegarmi alla linea di casa tramite wi-fi. Ho anche provato ad eliminare la lista server, a ripristinare i dati di fabbrica del telefono e nulla.
Chiamando l'assistenza tecnica telecom non hanno saputo aiutarmi. Cosa dovrei fare?
Ho provato solo a collegarmi al cell di un mio amico tramite hotspot e funzionava. Non ho avuto modo di provare altri modem, quindi non saprei!
Comunque altri dispositivi riescono a collegarsi al modem di casa, tipo il mio pc e anche il cellulare di mio fratello che è lo stesso modello del mio.
Ok, ho provato a collegarmi ad un altra linea wi-fi e si collega e naviga perfettamente. Evidentemente non riescono a comunicare il mio telefono col mio modem.
Salve, sto cercando di capire come fare per potere accedere alle risorse della LAN casalinga.
Oltre ad un paio di Mac ed un PC, ho in rete anche un NAS Synology, oltre ad altre cosette.
Quello che vorrei riuscire a fare, molto semplicemente, è accedere dal cell al NAS in modo da potere copiarvi o prelevare file di qualsiasi genere.
Ho provato con DS File (app di Synology), che mi consente di accedere al contenuto del NAS ed a quello del cell ma non mi consente di copiare/spostare i file da una uno all'altro. Ho provato con ES Gestore File, ma anche in questo caso vedo tutte le unità (cell, sdcard, NAS), ma non mi consente di fare ALCUNA operazione (anche all'interno del telefono...).
L'ideale, ma ci arriveremo con calma, sarebbe accedere al contenuto del NAS anche da fuori casa.
Specifico che dall'iPad, con una app che si chiama FileExplorer, riesco a fare tutto (copiare/spostare/cancellare) su tutte le periferiche.
Un aiutino?
Grazie!
Paolo