CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68
Discussione:

[Huawei Ascend G700]Thread Problemi WiFi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

la Tim dalle tue parti prende? Ha lo stesso problema dell'hotspot? Magari la 3? provale tutte.
    p.s. a me l'hotspot non serve... ma con wind nessun problema. L'ho provata stasera giusto per vedere...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve.

Un cellulare (Ascend G700 della Huawei) con dentro una sim senza piano dati o addirittura senza sim, puo' collegarsi ad una rete wifi?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Salve.

Un cellulare (Ascend G700 della Huawei) con dentro una sim senza piano dati o addirittura senza sim, puo' collegarsi ad una rete wifi?
    Si.

8caratteri
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

5. Il seguente Utente ha ringraziato Miciox per il post:

TheMono (14-01-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Miciox- Visualizza il messaggio
    .

8caratteri
    Cioe'.....?

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheMono Visualizza il messaggio
    Cioe'.....?
    Puoi attivare il WiFi, anche senza SIM.

Quel "8caratteri" si scrive quando ciò che scrivi nel post non raggiunge 8 caratteri (10 in realtà), perché il forum permette di pubblicare un post solo se totalizzò un minimo di 10 caratteri.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

Allora, vi dico qual è il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
    Due giorni fa appena ho acceso il telefono è comparsa una schermata d'errore in cui diceva che il sistema android si era bloccato. Sono riuscita, non so come, a spegnere e riavviare il telefono e sembrava tutto ok. Da allora però non riesco più a collegarmi alla linea di casa tramite wi-fi. Ho anche provato ad eliminare la lista server, a ripristinare i dati di fabbrica del telefono e nulla.
    Chiamando l'assistenza tecnica telecom non hanno saputo aiutarmi. Cosa dovrei fare?

Androidiano

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scrich91 Visualizza il messaggio
    Allora, vi dico qual è il mio problema sperando che qualcuno possa aiutarmi.
    Due giorni fa appena ho acceso il telefono è comparsa una schermata d'errore in cui diceva che il sistema android si era bloccato. Sono riuscita, non so come, a spegnere e riavviare il telefono e sembrava tutto ok. Da allora però non riesco più a collegarmi alla linea di casa tramite wi-fi. Ho anche provato ad eliminare la lista server, a ripristinare i dati di fabbrica del telefono e nulla.
    Chiamando l'assistenza tecnica telecom non hanno saputo aiutarmi. Cosa dovrei fare?
    ti succede con tutte le wireless o soltanto con la tua?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kyvanes Visualizza il messaggio
    ti succede con tutte le wireless o soltanto con la tua?
    Ho provato solo a collegarmi al cell di un mio amico tramite hotspot e funzionava. Non ho avuto modo di provare altri modem, quindi non saprei!
    Comunque altri dispositivi riescono a collegarsi al modem di casa, tipo il mio pc e anche il cellulare di mio fratello che è lo stesso modello del mio.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, ho provato a collegarmi ad un altra linea wi-fi e si collega e naviga perfettamente. Evidentemente non riescono a comunicare il mio telefono col mio modem.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sto cercando di capire come fare per potere accedere alle risorse della LAN casalinga.
    Oltre ad un paio di Mac ed un PC, ho in rete anche un NAS Synology, oltre ad altre cosette.
    Quello che vorrei riuscire a fare, molto semplicemente, è accedere dal cell al NAS in modo da potere copiarvi o prelevare file di qualsiasi genere.
    Ho provato con DS File (app di Synology), che mi consente di accedere al contenuto del NAS ed a quello del cell ma non mi consente di copiare/spostare i file da una uno all'altro. Ho provato con ES Gestore File, ma anche in questo caso vedo tutte le unità (cell, sdcard, NAS), ma non mi consente di fare ALCUNA operazione (anche all'interno del telefono...).
    L'ideale, ma ci arriveremo con calma, sarebbe accedere al contenuto del NAS anche da fuori casa.
    Specifico che dall'iPad, con una app che si chiama FileExplorer, riesco a fare tutto (copiare/spostare/cancellare) su tutte le periferiche.
    Un aiutino?
    Grazie!
    Paolo

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio