Io con ES file explorer riesco a fare tutto. Una volta collegato alle condivisioni in rete tramite samba, puoi fare tutto. A meno che non ci siano problemi di permessi lato NAS.
Io con ES file explorer riesco a fare tutto. Una volta collegato alle condivisioni in rete tramite samba, puoi fare tutto. A meno che non ci siano problemi di permessi lato NAS.
OK, problema risolto!![]()
Premesso che su fonino ho una connessione dati tiscali e che stò abbandonando Telecom per fastweb come linea ADSL. Premesso che Telecom mi ha già eliminato la linea e fastweb in aggiunta non mi ha ancora inviato il fastmodem, volevo allora attivare l'hotspot per potermi connettere a internet da PC. Problema : via Usb nada.(si blocca su connessione di rete in corso). In Wi-Fi connessione limitata. E che accidenti!!
È un problema di operatore, anche un altro utente lamentava lo stesso problema, mi sembra con Vodafone. Io ho wind e funziona.
Appena comprato non mi funzionava l hotspot . non ricordo se non si collegava o non dava accesso. Ho eseguito il root installato la prima app che diceva di gestire l hotspot e a funzionato. Gestori Tim e tiscali.
Scusa come si chiama quest'app?? Ho il root quindi dovrebbe funzionare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Mi spiace non mi ricordo proprio.