Visualizzazione stampabile
-
Io con ES file explorer riesco a fare tutto. Una volta collegato alle condivisioni in rete tramite samba, puoi fare tutto. A meno che non ci siano problemi di permessi lato NAS.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackrebel
Io con ES file explorer riesco a fare tutto. Una volta collegato alle condivisioni in rete tramite samba, puoi fare tutto. A meno che non ci siano problemi di permessi lato NAS.
Alla fine con ES Gestore File ho fatto quello che volevo; vedo tutto, copio, cancello, sposto, etc.
Ma in di ES File explorer... mi vergogno di chiederlo... dove sono i comandi COPIA, TAGLIA, INCOLLA?! Non li trovo...
-
Quote:
nonnopaolo
Alla fine con ES Gestore File ho fatto quello che volevo; vedo tutto, copio, cancello, sposto, etc.
Ma in di ES File explorer... mi vergogno di chiederlo... dove sono i comandi COPIA, TAGLIA, INCOLLA?! Non li trovo...
Quote:
blackrebel
Ok, fai finta che non abbia scritto nulla. Li ho trovati :-!
-
-
Hotspot e tethering
Premesso che su fonino ho una connessione dati tiscali e che stò abbandonando Telecom per fastweb come linea ADSL. Premesso che Telecom mi ha già eliminato la linea e fastweb in aggiunta non mi ha ancora inviato il fastmodem, volevo allora attivare l'hotspot per potermi connettere a internet da PC. Problema : via Usb nada.(si blocca su connessione di rete in corso). In Wi-Fi connessione limitata. E che accidenti!!
-
È un problema di operatore, anche un altro utente lamentava lo stesso problema, mi sembra con Vodafone. Io ho wind e funziona.
-
Appena comprato non mi funzionava l hotspot . non ricordo se non si collegava o non dava accesso. Ho eseguito il root installato la prima app che diceva di gestire l hotspot e a funzionato. Gestori Tim e tiscali.
-
Quote:
desloc
Appena comprato non mi funzionava l hotspot . non ricordo se non si collegava o non dava accesso. Ho eseguito il root installato la prima app che diceva di gestire l hotspot e a funzionato. Gestori Tim e tiscali.
Peccato che nel frattempo adesso ho fastweb perfettamente funzionante e l'hotspot non mi serve più...
-
Quote:
desloc
Scusa come si chiama quest'app?? Ho il root quindi dovrebbe funzionare
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Mi spiace non mi ricordo proprio.