Visualizzazione stampabile
-
Salve. Un po' in ritardo ma ho il cell da una settimana. Io ho usato Tethering fix (dallo store) e con C**pV**e funziona. Root richiesto ovviamente.
PS Funziona nel senso che navigo e non ho costi aggiuntivi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Il tethering funziona solo con determinati operatori. Con Wind funziona con altri no... Ma a tutto c'è un rimedio...
-
Wi-fi a 65mbits
Ragazzi, ma anche a voi il g700 non si connette a più di 65Mbit?
-
1 allegato(i)
Dipende dal router. A me indica 54
Ma non c'entra nulla o poco... Se hai una ADSL che a stento arriva a 7 mega, poco importa se il collegamento con il router è 56 o 100000000. Quello che conta è il collegamento tra il router e Internet.
-
Non è esattamente così, la velocità di connessione tra dispositivo e router influisce notevolmente se il dispositivo viene anche utilizzato per invio ad altri dispositivi (smart tv, pc, ecc) dei contenuti media... Se hai un router con tecnologia WIFI G allora la velocità di connessione max sarà 54 mbit, se il router ha tecnologia N, sia essa 150 o 300, la velocità sarà ben superiore (sempre parlando di condizioni di trasmissione ottimali, ovvero senza ostacoli...) Il mio con router a vista, Wifi N300 si collega a 135...
-
Ovvio che se al router sono collegati più dispositivi la velocità va condivisa tra tutti ma il collo di bottiglia rimane sempre la velocità della connessione internet.
-
No ragazzi, tutti router a cui lo collego sono in tecnologia N a 150 o 300 Mbit.
Sergio, quello che dici è valido per il trasferimento dati nella connessione internet non per quello nella connessione alla rete LAN.
-
creata discussione ufficiale