CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Aiuto problema schermo a righe

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da happysurf Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Mighty
    Ciao, a me è successo il giorno stesso in cui l'ho comprato, lo schermo si schiariva/scoloriva con righe varie, ovviamente non mi sembra normale che lo faccia, l'ho riportato al negozio e lì sul momento il problema non si era presentato ma me l'hanno cambiato comunque...il tecnico si era messo a vedere i processi aperti andando nelle impostazioni del telefono e aveva detto che ce ne erano troppi in esecuzione pur essendo il telefono vergine (l'avevo comprato un'ora prima e non avevo installato praticamente niente)...quindi mi ha detto che poteva essere un problema di cpu o gpu che andava sotto sforzo...non so se sia davvero cosi, a me sembrava più un problema di display...

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Chiamalo tecnico..... il g700 con 2 Gb. di RAM se non lo spremi con un gioco superpesante non fa una piega...
    Intendeva che andava sotto sforzo pur non dovendo andare....mi sono espresso male...potrebbe essere in effetti che la cpu o forse la gpu gestisce male la memoria e le risorse per il display....oppure è proprio il display che è difettoso. In ogni caso è un problema hardware...


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti! alla fine ho risolto. Ho parlato con il responsabile che senza pensarci su mi ha tenuto da parte il telefono e poi sono passata in serata a ritirarlo. Con questo nuovo non ho più avuto problemi e va benissimo. e' che io sono "imbranata" e x alcune cose devo ancora stdiarci su..... ahahahaahh Grazie a tutti
    buona giornata

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao secondo me l'assistenza entro i 2 anni ti viene fornita dal negozio dove hai preso il telefono. Prova a chiamare direttamente Marcopolo e senti se lo puoi spedire tu al centro assistenza + vicino e come ti devi comportare. Magari puoi baipassare loro.Io avendolo comperato qualche giorno prima, sono andata direttamente in negozio anche perchè avevo la sostituzione garantita entro gli 8 gg.
    Facci sapere come concludi
    ciao

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Rastakhan


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Provincia di Chieti
    Messaggi
    871
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, siccome sono interessato al telefono in questione mi viene di suggerirvi di segnalare i numeri di serie dei terminali, in modo tae da per mettere una casistica ed eventualmente di scampare all'inconveniente ad eventuali futuri acquirenti.

    Grassie

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy