Visualizzazione stampabile
-
Quella postata da me è quella con la cartella dload. Quella postata dall'altro utente(da cui ho preso il link) portava alla scelta di due versioni, quella vietnam che è quella fleshabile da spflashtool e quella china che è quella giusta
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Avevo scaricato questa:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6010514
che ha solo la versione SPflash. Comunque anche con quella presa dal tuo link, sono riuscito a fare l'aggiornamento solo da sd. Scusate l'off topic, ma il flash con SP dovrebbe funzionare sempre anche se lo smart non é brikkato?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Non ho capito bene il tuo problema... Con la versione postata da me sei riuscito a fare l'aggiornamento tramite la sd e la cartela dload? Se si è giusto così. Probabilmentr prima hai scaricato la versione vietnam che invece va flashata in un altro modo... spflashtool è un programma che serve a fleshare... Può fleshare tutto e non serve solo per il telefonino brikkato anche se comunque consiglio di utilizzarlo solo in quel caso in quanto per fleshare qualsiasi cosa per il nostro telefonino è piu semplice a farlo che a dirlo...
-
Nessun problema. Solo che entrambi i pacchetti contenevano spflash tool e relativa ROM, ma entrambe non sono riuscito a flesharle. Con update.app tutto ok.... anche se non al primo tentativo.
-
Quindi in quello postato da me, l'archivio conteneva spflashtool, la rom e il file update.app? Magari hanno fatto cosi per flesharo in tutti e due i modi... Per quanto riguarda gli update spesso non vanno ma se fai l'aggiornamento forzato (accendendo il telefonino premendo tutti i tasti) vedrai che funzionerà sempre al primo colpo
-
[quote name="Perryd" post=6184834]Quindi in quello postato da me, l'archivio conteneva spflashtool, la rom e il file update.app? Magari hanno fatto cosi per flesharo in tutti e due i modi...[/QUOTE]
Esatto. Come riportato nel file di istruzioni incluso nel pacchetto.
[quote name="Perryd" post=6184834]Per quanto riguarda gli update spesso non vanno ma se fai l'aggiornamento forzato (accendendo il telefonino premendo tutti i tasti) vedrai che funzionerà sempre al primo colpo[/QUOTE]
Cosí ho fatto. Non al primo colpo (ma probabilmente ha avuto qualche problema il mio pc nel trasferimento su SD), ma alla fine tutto ok.
-
L'importante è che è tutto ok
-
ragazzi mi spiegate la procedura per l'aumento della velocita di connessione,o dato un occhiata su xda ma non ci ho capito niente...
-
Purtroppo qui il 3d si è riempito di ot...
Messaggi che non hanno nulla a che vedere con il 3d.
Messaggi ot da persone che osteggiano...
Mi dispiace, ma se leggi il primo post ci arrivi.
-
Mi ricorda il 3ead "raccolta rom" e comunque ha esplecitamente detto che non capisce l'inglese
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App