In questo preciso momento ho la miui con baseband moly.wr8.w1248.md.wg.mf.v5.f1.p7.2013/05/22 16.32
Visualizzazione stampabile
In questo preciso momento ho la miui con baseband moly.wr8.w1248.md.wg.mf.v5.f1.p7.2013/05/22 16.32
Anche io, con rom stock nessun problema di connessione e riconessione nonostante il gestore Wind, vivo in un centro storico dove il segnale più và che viene rotfl
Con rom stock anche io non ho avuto problemi, per il POCHISSIMO che l'ho tenuta. Boh, la sfiga mi ha agguantato alla schiena forse, non so. :(
Preciso comunque che il segnale è molto buono, prendo praticamente sempre il 3G. il problema è che a volte s'impalla.
il problema è molto simile a quello citato qua: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1149716 per chi volesse approfondire.
Behh allora rimetti la stock....su needrom hanno pubblicato le versioni 122 e 124 sia U00 che U10 e flashbili tramite TWRP
Potrei, ma avevo problemi con le notifiche di gmail con la stock (sì, davvero, sempre un problema) e comunque il punto di questo topic è cercare di capire il problema!
Beh, ho perso la connessione anche con quella baseband :/
Ma potrebbe essere un problema di sim?
Avevo problemi di ricezione. Ho disinstallato adfree e cancellato manualmente il file Host. Bene, mi escono le pubblicità ma la connessione in dati è sempre superiore ai 6 mega. Lo stesso ho fatto con il PC dove avevo un Host di diversi mega e la navigazione era diventata un calvario in quanto il file Host è un semplice file di testo non indicizzato e quindi doveva scansirlo tutto...
Salve a tutti sono davvero nuovissimo in questo forum. Premetto che non ho le vostre competenze ma vorrei capirci di più su questo bel telefono che mi è appena arrivato a casa.
ho due schede di telefono: una wind con tutto incluso (internet a manetta in teoria) ed una voda. ecco i miei quesiti:
- come imposto internet a manetta con la wind?
- come imposto l'uso del 3g? sto connesso con la scritta "G" ma va una ciofeca. carica facebook e basta
Ho messo la sim wind a sinistra, l'altra (ovviamente) a destra.
Chiunque mi darà una mano avrà la mia riconoscenza! grazie
La scheda dove va internet la devi mettere a destra, e vedrai che prenderà il 3g l'altra dove non hai internet a sinistra
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Stamattina mi hanno comunicato dal centro raccolta Huawei che il povero G700 è ritornato non riparato perchè di importazione!!! Dico dovevo aspettare due mesi per avere una risposta del genere? Sembrerebbe che sia il solo sfigato che ha avuto problemi con la parte telefonica del terminale. Qualcuno ha avuto problemi simili e poi risolto attraverso una nuova installazione della rom? Adesso vi chiedo come dovrei comportarmi in caso di spedizione in Cina. Dovrei spedire direttamente a Huawei Cina o presso Etotalk? Grazie
ciao playfortoday
uno con il tuo stesso problema lo hai trovato......e finalmente ne ho trovato uno anch'io!!!...girando per la rete non ho trpvato info sul "nostro" problema!!
Io me ne sono accorto giocando ad "INGRESS".....mi sono accorto che molte volte si comporta come tu descrivi( c'è solo la freccia in su attiva ma non mi "scarica" nulla da rete..in queste condizione ho provato anche a fare una semplice ricerca su google ma è come se non accedesse a internet).
Io avevo inputato il problema al "cambio di ponte" sul quale la rete si appoggia....tant'è che in queste occasioni , almeno nel mio caso , basta che aspetto un po e magicamente torna tutto and andare (a volte anche piu di un po)...io ho tutto stock (quindi anche la versione di baseband è stock).
Stavo incominciand a guardare gli update o qualche rom in giro perchè non sapevo piu dove sbattere la testa e in piu pensavo diessere il solo ad avere il problema!!!