E' stato già discusso il problema simile al tuo...se mi confermi che non ricevi notifiche in alcun modo quando in stand by allora attiva questo:
Impostazioni->Altro...>Reti mobili->Attiva dati cellulare always-on
Visualizzazione stampabile
E' stato già discusso il problema simile al tuo...se mi confermi che non ricevi notifiche in alcun modo quando in stand by allora attiva questo:
Impostazioni->Altro...>Reti mobili->Attiva dati cellulare always-on
E' possibile, con qualche impostazione che non trovo, nascondere lo slot della seconda sim?
Vorrei evitare che, all'accensione, il telefono segnali ogni volta la mancanza della sim e che nella barra in alto sia sempre riportata la mancanza della sim nello slot 2.
Grazie
Devi effettuare il root e installare "Xposed framework" e il modulo "Gravity Box". Tra le molte impostazioni possibili c'è anche quella di nascondere il secondo indicatore della ricezione.
Grazie per la risposta. Speravo che si trattasse di una funzione "ufficiale"... Comunque il root l'ho fatto appena ho comprato il telefono. Non sono esperto di exposed... Non l'ho trovato nello store, ma comunque l'ho già scaricato da internet. Poi mi sono fermato perché é uscito un warning che mi avvisava che il telefono avrebbe potuto non avviarsi piú dopo il reboot a fine installazione....aiuto aiuto aiuto
Che faccio? Ci provo o mi tengo la seconda sim in vista? :-|
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
ti compare quell'avviso perché potrebbero verificarsi problemi, infatti sulla pagina xda di "Xposed Framework" sono specificate tutte le incompatibilità. Comunque se prima fai un nandroid backup della rom (tramite recovery TWRP) puoi stare tranquillo e al massimo se hai problemi ripristini. Io ho installato Xposed e Gravity box senza problemi ma sulla rom 4.2.2 di gavrilla, ma sulla rom stock non posso pronunciarmi.
Puoi anche inserire una seconda sim anche vecchia e poi la disattivi dalle opzioni. ;)
Sto per acquistarne uno ma utilizzerò per il momento solo una sim.
Comfermate comunque che non ci saranno problemi du funzionamento e che eventuali "fastidiose" segnalazioni possono essere rimosse ?
Ho installato l'exposed framework su rom ufficiale (b115) senza nessun problema!!!
Un saluto a tutti,ho da poco preso il g700, provenendo dal g615, non go trovato nel firmware di serie ( 115 ) l'0pzione per bloccare il telefono in 2g che ho trovato molto utile quando con TIM ti trovi in una zona con 3g debole e 2g buono.
Le versioni successive di firmware ( 122,124, quale la migliore? ) comprendono l'opzione? ed inoltre sono firmware ufficiali oppure no ( ho visto che stanno su un sito russo ma non ho ben capito se è il sito ufficiale huawei.
Infine un'altra informazione: gli smanettamenti relativi al volume in ricezione sono efficaci? devo dire che rimpiango un pò la qualità audio del G615 ( ma per il momento solo quella....).
saluti e grazie in anticipo
Vai su Impostazioni/wireless e reti/altro/reti mobili/modalità rete/tuasim e puoi selezionare la modalità. Per quanto riguarda l'audio non saprei, per me va benissimo così com'è.