Ok grazie mille
Visualizzazione stampabile
Grazie mille per le indicazioni, problema risolto :)
Mi sono deviso ad installare Exposed. Tutto perfetto!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono un utilizzatore dell'ASCEND G700, ma l'ho consigliato a mia zia che l'ha appunto acquistato ed
ora è disperata...
Ho cercato sul forum e ho letto che alcuni lamentano un problema di decadimento del segnale in certe zone. Non saprei
se la zona in cui lo utilizza mia zia è particolarmente sfigata, fatto sta che in un giorno le si e' scollegato 4 volte.
Se ne accorge perche' il telefono richiede il pin della sim. Ora.. io le ho consigliato di togliere il pin dalla sim, ma la situazione
è ancora peggiore perche' cosi' facendo non si ricollega automaticamente alla rete e lei rischia di non accorgersene
nemmeno che e' scollegata.
Usandolo con una sim di lavoro il problema per lei è gravissimo, tant'e' che ora vuole cambiare cellulare.
Qulcuno che ha lamentato lo stesso problema, l'ha risolto in qualche modo?
A breve vorrei provare a installarle il firmware B122, ma nel changelog non pare che migliori i problemi di ricezione..
Grazie. Marco
1. Accertati che non sia problema di operatore (aveva la stessa sim prima di usare il g700 ?). Magari prova a inserire la tua ad esempio e vedi se continua a dare problemi.
2. Controlla che la scheda sia ben inserita nel suo alloggiamento.
3. Fatto questo e se non risolvete, portatelo in assistenza! :'(
Ciao,
prima del g700 aveva un acer liquid s2 duo, stesse sim e nessun problema..
Leggendo in giro sembrerebbe che possa essere un problema dell' mtk6589... è possibile fare prove con baseband differenti? magari risolvo?
grazie. marco
Non credo dipenda da questo...se hai controllato che la sim è ben inserita (toglierla e rimetterla) per me tutto conduce a un problema hardware.
EDIT: Ti dico questo perchè il mio operatore (tiscali) non è che sia proprio una cima dalle mie parti, però riesco a ricevere, chiamare e navigare anche con una sola tacca! E la scheda non mi si scollega mai.
lei ha wind e mi sembra che sia l'operatore un po' piu' sfigato per questi problemi..
piuttosto cambia telefono perche' non puo' stare un mese senza.. ed e' quello che vorrei evitare che spenda altri soldi. per cui vorrei fare un po' di prove cambiando firmware e baseband