Grazie mille per le indicazioni, problema risolto![]()
Mi sono deviso ad installare Exposed. Tutto perfetto!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
premetto che non sono un utilizzatore dell'ASCEND G700, ma l'ho consigliato a mia zia che l'ha appunto acquistato ed
ora è disperata...
Ho cercato sul forum e ho letto che alcuni lamentano un problema di decadimento del segnale in certe zone. Non saprei
se la zona in cui lo utilizza mia zia è particolarmente sfigata, fatto sta che in un giorno le si e' scollegato 4 volte.
Se ne accorge perche' il telefono richiede il pin della sim. Ora.. io le ho consigliato di togliere il pin dalla sim, ma la situazione
è ancora peggiore perche' cosi' facendo non si ricollega automaticamente alla rete e lei rischia di non accorgersene
nemmeno che e' scollegata.
Usandolo con una sim di lavoro il problema per lei è gravissimo, tant'e' che ora vuole cambiare cellulare.
Qulcuno che ha lamentato lo stesso problema, l'ha risolto in qualche modo?
A breve vorrei provare a installarle il firmware B122, ma nel changelog non pare che migliori i problemi di ricezione..
Grazie. Marco
1. Accertati che non sia problema di operatore (aveva la stessa sim prima di usare il g700 ?). Magari prova a inserire la tua ad esempio e vedi se continua a dare problemi.
2. Controlla che la scheda sia ben inserita nel suo alloggiamento.
3. Fatto questo e se non risolvete, portatelo in assistenza!![]()
Ciao,
prima del g700 aveva un acer liquid s2 duo, stesse sim e nessun problema..
Leggendo in giro sembrerebbe che possa essere un problema dell' mtk6589... è possibile fare prove con baseband differenti? magari risolvo?
grazie. marco
Non credo dipenda da questo...se hai controllato che la sim è ben inserita (toglierla e rimetterla) per me tutto conduce a un problema hardware.
EDIT: Ti dico questo perchè il mio operatore (tiscali) non è che sia proprio una cima dalle mie parti, però riesco a ricevere, chiamare e navigare anche con una sola tacca! E la scheda non mi si scollega mai.
Ultima modifica di jonicus; 06-05-14 alle 19:44
lei ha wind e mi sembra che sia l'operatore un po' piu' sfigato per questi problemi..
Ultima modifica di jonicus; 06-05-14 alle 20:13
piuttosto cambia telefono perche' non puo' stare un mese senza.. ed e' quello che vorrei evitare che spenda altri soldi. per cui vorrei fare un po' di prove cambiando firmware e baseband