Visualizzazione stampabile
-
Prima di parlare delle rom custom bisogna conoscerle ed averle provate, diversamente è meglio tacere altrimenti si dicono (come tuo solito) cose a vanvera.
@cingolato
Prima di copiare file non testati e probabilmente non compatibili nella cartella di sistema del tuo cellulare hai attivato la spunta in impostazioni > reti mobili > connessione dati? Invece, per quanto riguarda l'app che ti ha consigliato Kyvanes, ti consiglio di installarla ma solo se stai usando rom custom
-
intanto dovresti dire se è rom custom o rom stock, se hai root o no...per quanto ne so se hai rom stock il problema non può esistere anche se hai sbagliato slot sim ti dovrebbe prendere sempre E se hai una custom rom io ho sempre risolto impostando gli apn, ricorda che uno piu è dettagliato e piu puo essere aiutato
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
apofisao
Prima di parlare delle rom custom bisogna conoscerle ed averle provate, diversamente è meglio tacere altrimenti si dicono (come tuo solito) cose a vanvera.
@cingolato
Prima di copiare file non testati e probabilmente non compatibili nella cartella di sistema del tuo cellulare hai attivato la spunta in impostazioni > reti mobili > connessione dati? Invece, per quanto riguarda l'app che ti ha consigliato Kyvanes, ti consiglio di installarla ma solo se stai usando rom custom
Tanto per chiarire, il file che ho postato è stato estratto dalla rom originale di un U10
@apofisao, io le cose che posto le sperimento sul mio cellulare e, se fungono, le metto a disposizione. Io non faccio il copia e incolla... Forse tu sei riuscito a modificare i parametri della fotocamera? E, se sì, li hai messi online rischiando di giocarti la reputazione a cui tanto aneli? Io, a differenza tua, sto sul forum per aiutare (poche volte) e per essere aiutato in caso di necessità! Tu, invece non fai altro che offendere, tra le righe, chi si mette a disposizione. Mi fermo qui, consapevole delle tue risposte volte, come sempre, a denigrare il prossimo!
Mi scoccia di risponderti ancora
Un saluto e, FORZA ITALIA
-
Veramente non hai bisogno del mio aiuto per denigrarti, fai già benissimo tutto da solo!!! rotfl
Vuoi un esempio? Hai risposto all'utente @cingolato dando subito per scontato che stesse usando una rom custom (in modo da poter fare il tuo solito pistolotto sulle rom custom) senza invece considerare che magari si era solo dimenticato di abilitare l'opzione "connessione dati" e poi non contento, per far vedere che lo aiutavi, gli hai "generosamente" allegato il file della tua tanto amata rom originale senza curarti del fatto che lo stesso, su una rom diversa, avrebbe potuto essere incompatibile o non funzionate. Ma non basta, mi spieghi quali test hai fatto visto che non hai mai installato rom diverse dall'originale nel tuo cellulare? Quindi, fattene una ragione: i tuoi interventi sono perlopiù a vanvera e questo lo dimostri ampiamente e sempre più spesso.
Ahhh sai perché non mi curo di modificare i parametri della fotocamera? Perché con la MIUI funziona molto meglio che con la rom originale quindi non lo reputo necessario.
-
Quote:
cingolato
Ieri ho preparato il mio g700 per poterlo usare normalmente ma mi sono accorto che il cellulare non riesce a connettersi ad internet usando la rete dati mentre usando il wifi non riscontro alcun problema. Premetto che come sim 1 uso wind. Datemi una mano pleaseee! Cosa devo fare?
su dai non andiamo fuori discorso e non prendetevela tra di voi! alla fine hai risolto? ti dico cosa fare per risolvere, dal meno pericoloso e piu ovvio, al piu pericolo e meno ovvio ok?
1) abbassi la tendina del telefono trascinando il dito dal borso in alto verso il basso, cerchi scorrendo a destra o a sinistristra le icone finche non trovi quella con due freccie, una che va in alto e una che va in baso, tienila accesa
2) se non risolvi, visto che è un U00 probabilmente sono gli apn mancanti quindi vai su google e scrivi "apn wind", in genere c'è anche la guida ma se non te la da vai su impostazioni, reti mobili, nomi punti di accesso, crea nuovo e lo inserisci
3) se per puro caso ancora non hai risolto spiega meglio ogni minimo dettaglio prima di provare a installare la cosa che ti ha dato il ragazzo, molta gente ha comprato U00 e ha risolto subito
4) se nessuna delle tre non va installa il file del ragazzo dei post di sopra
-
Guarda Perryd che con U00 e rom originale, non c'è bisogno di fare nulla. E cmq, per la cronaca, in questa stessa sezione c'è un post con la spiegazione passo passo di come fare per mettere gli apn ...basta cercare.
Detto questo ribadisco quello che dici sempre anche tu, ovvero che quando si chiede aiuto si dovrebbe dare qualche dettaglio in più (tipo rom installata, versione del telefono etc...) e poi @cingolato in particolare per prima cosa dovrebbe controllare di avere l'opzione per la connessione dati abilitata
-
sai cosa ha detto una volta il mio professore di programmazione? i programmi li devi fare come se la gente che li deve usare avesse un quoziente intelletivo pari a 0 (non voglio offendere nessuno) la gente è pigra, non cerca su google (motore di ricerca in si puo dire che ci vivo) o magari non è informata di nulla e non sa proprio come cercare le cose, a mio parere è sempre bene dare una mano anche se certe volte è sbagliato, specie nei forum che si generano topic doppioni o discussioni inutili. mi sono limitato a dirgli cosa fare passo per passo per scalini, se non funziona il passo uno fai il due ecc (sempre se leggera mai questi post, lo vedo molto assente)
-
A parte che in questo forum sono alquanto fermi sul divieto di fare doppioni di topic e discussioni inutili (a mio parere giustamente), sono d'accordo con te quando affermi che è giusto aiutare chi ne ha bisogno ma è anche giusto che chi vuole aiuto si dia un pochino da fare e non dimostri di volere solo la pappa pronta.... detto questo, mi sono preso la briga di trovare il post degli apn di cui parlo nel mio intervento precedente, eccolo: https://www.androidiani.com/forum/hu...ml#post5066017
-
hai fatto bene e sono d'accordo anche se dubito che leggerà mai questi post, a mio parere si potrebbe pure chiudere il topic, ha fatto una domanda ed è sparito, vabe le informazioni che vuole sono in queste due pagine, vedrà lui se usarle o meno
-
Quote:
apofisao
Veramente non hai bisogno del mio aiuto per denigrarti, fai già benissimo tutto da solo!!! rotfl
Se non esistessi, dovrebbero inventarti! Ma te esisti e dobbiamo sopportarti perché siamo persone civili.
Non fai altro che offendere chi non è della tua pasta! Mi sa che hai qualche problema esistenziale. Mi dispiace.