CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
Discussione:

[Huawei Ascend G700][GUIDA] Come Disattivare la Conferma di Ricezione degli SMS/MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nel mio caso x disabilitare le notifiche ho dovuto inserire la seconda sim...mahh

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    Tutti ci siamo incappati, di default è attivata la conferma di ricezione ma, qui in Italia, si paga anche se abbiamo le varie promozioni con 200, 300, 500 SMS. Se è attiva la conferma di ricezione viene scalato il credito standard. A me ha fregato circa 5 euro!
    Allora, l'avevo già scritto ma non ricordo dove. Chiedo ai Moderatori di mettere questa guida in rilievo in modo che tutti possano leggerla e risparmiare soldini che, oggi come oggi è sempre meglio risparmiare

1) Cliccare sull'icona dei messaggi
    2) Cliccare il tasto soft in basso a destra (sono tre line sovrapposte)
    3) Cliccare su Impostazioni
    4) Cliccare su Messaggio di testo (SMS)
    5) Cliccare su Conferme di recapito
    6) Disattivare la ricezione
    7) Rifare lo stesso procedimento con gli MMS

Più facile a farsi che a dirsi

Grazie!! sono d'accordo nel mettere in evidenza....assolutamente!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Evidentemente non lo reputano opportuno.... Chissà perché.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi a me invece è successa una cosa davvero assurda!!! Dopo aver spuntato immediatamente dopo aver acquistato il telefono la notifica di lettura (grazie a questo post!!!!) mi sono accorta solo dopo qualche giorno che comunque mi venivano addebitati 15 cent. x ogni messaggio. Io ho la promo con 300 sms al mese quindi non avrei dovuto avere costi.
    Allora ho chiamato Wind e mi han detto di sentire l'assistenza della casa del telefono perchè non dipende da loro. Infatti togliendo la sim e mandando sms da altro apparecchio il problema non c'è! Ho telefonato in Huawei e mi è stato confermato dall'assistenza che alcuni telefoni (una partita forse andata male....) non riconoscono il comando e quindi l'impostazione resta sempre attiva la notifica nonostante la voce sia deflaggata, per un problema di software. Mi hanno suggerito di usare l'app Hangouts per risolvere il problema.
    Voi ne sapete nulla??? ciao a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A me dà lo stesso problema e lo uso con una sim sola. Ma secondo voi devo provare a disattivare le opzioni inserendo un'altra SIM e poi basta toglierla e riavviare?
    ho chiamato Huawei e mi han detto che alcuni telefoni hanno questo problema. E' risolvibile usando x inviare sms l'applicazione di google Hangouts. Ora l'ho installata. vediamo se è così.
    Anche perchè più o meno la Wind mi ha addebitato circa 3 euriniiiii..... Io avevo disattivato la notifica circa 10 giorni fa appena comperato il telefono quindi davo x scontato di non avere addebiti, mi sono accorta oggi perchè ho ricaricato il credito!!!! E meno male!!! mi fate sapere? ciao grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

@ Tizi74 anche a me originariamente risultava deflaggata e erroneamente avevo pensato fosse già disattivata, mentre quella degli mms era attiva, avevo perciò deflaggato solo quella; poi mi son reso conto che le ricevute di notifica erano ancora attive, percio ho prima attivato il flag e poi l'ho ritolto.... ricevute disattivate!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

@piellex ho tentato anche la soluzione da te indicata ma niente! il credito scende.... un paio di ore fa ho installato il software indicato dall'assistenza Huawei e ho provato a inviare sms. Ora sto aspettando l'aggiornamento del profilo wind per vedere se c'è stato l'addebito. Se così funziona uso questa app invece che l'altra. Non ha costo ed era già installata sul cell tra le app di google. vediamo
    grazie x il tuo suggerimento

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Ciao, avevo lo stesso problema ed ho una sola SIM. Hai detto bene, inserendo un'altra SIM e attivando e poi disattivando la notifica, riavvio del tel, dovresti risolvere. Se quando invii un msg c'è una sola √, tutto OK. Se ce ne sono due √√ è attiva la notifica.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

prima di prendere il g700 avevo letto di questa maledetta notifica di ricevimento ma poi me ne ero completamente dimenticato...fortuna che ho visto il topic finito in prima pagina grazie alla discussione in atto...sarebbe effettivamente utile alla comunità metterla in rilievo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente ... anche attivando e disattivando il "problema" sussiste. Sto usando Hangouts e funziona. Probabilmente è proprio un problema del telefono..... che fortuna!!!! :-) buona giornata

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio