-
Miglior Moderatore del forum
editato titolo per migliorare la ricerca
-
-
-
Salve un mese fa ho comprato uno smartphone huawei g700 dopo aver messo la scheda ho visto che si tirano i soldi piano piano dopo aver tolto tutte le spunte: roaming e ricezione messaggi, il problema persiste ancora e non so cosa fare , perché il cellulare non lo posso usare. Spero che mi aiutate. Grazie in anticipo
-
-
Androidiano VIP
Avrai i dati attivi e/o lo apn sbagliato.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
-
-
Non penso che sia perché ho attivato la connessione dati visto che ho una promozione nella scheda con internet incluso. Giuro sto impazzendo non capisco dove può essere il problema
-
-
Cambia app per gli SMS.....quella stock ha attiva la conferma di recapito che toglie circa 0.10€ a messaggio. In teoria dovresti disabilitare nelle impostazioni "recapito sms". A me con Wind non funziknava lo stesso, allora ho scaricato l'app sms "Messenger" di google, con la quale non ho più avuto problemi.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Il seguente Utente ha ringraziato ico222 per il post:
-
Grazie ho risolto il problema stavo uscendo pazzo
-
Il seguente Utente ha ringraziato palermo94 per il post:
-
ho fatto tutto cio' checonsigli ma continuano a scalarmi 25 c.simi ogni sms che faccio come mai ????
-
Permessi di invio