Dove la trovo B128?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dove la trovo B128?
Attenzione deve essere per U10
Frank70, controlla quì
parla anche del U00 la mia era T00. Non conosco, ne posseggo il telefono ma volevo provare una cosa.
Qui trovi tutte le rom moddate che vanno bene sia per gli europei che per gli asiatici (U00 e U10) NEEDROM e qui le tre rom originali per U10 (versione europea) ROM B115 oppure download alternativo
ROM B118 (per il download cliccare con il tasto dx del mouse sul rettandolo rosso con la scritta in cinese)
ROM B122
Come pensavo.... L'aggiornamento non è andato a termine.... Fail!
Ma prima di postare, sarebbe meglio VERIFICARE quanto si posta.
Prima di mettere link, sarebbe d'uopo verificare......
La 118 non si installa, la 115 che fai postato non si installa. Non metto in discussione la tua buona fede ma... i link che posti non portano a nulla, solo perdite di tempo.
Non c'è l'ho con te ma, prima di postare assicurati che............ Ok?
1) Se tu avessi letto il regolamento sapresti che non si possono fare post consecutivi;
2) Se tu non riesci ad aggiornare il tuo telefono non significa necessariamente che il link sia farlocco.. Ti consiglio di valutare l'ipotesi che tu non sia capace: la rom 115 è la versione completa composta da un backup fatto con flashtool e dalla rom originale installabile via SD, la 118 si installa perfettamente eventualmente necessita solo di rinominare la cartella "diod" in "dload"
3) Non mi interessa se ce l'hai con me o meno.... tuttavia trovo il tuo atteggiamento alquanto fastidioso