Cosa ne pensate di questa notizia... quasi ufficiale... ma che non "assicura" che anche il G700 potrà essere effettivamente aggiornaato ?
Originariamente inviato da AndroidWorld
Cosa ne pensate di questa notizia... quasi ufficiale... ma che non "assicura" che anche il G700 potrà essere effettivamente aggiornaato ?
Originariamente inviato da AndroidWorld
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Magari....non vedo l'ora!! È già un ottimo telefono così!!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Sembra che 'sta cosa non freghi minimamente a nessuno.
E si che io mi son deciso definitivamente ad acquistarlo quando ho sentito ventilare l'ipotesti che anche 'sti maledetti MTK6589 potessere essere a breve aggiornati.
Peccato che prima della fine di Aprile non sapremo se Huawei si degnerà, poi, di aggiornare effettivamente il nostro G700...
![]()
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Non credo che la cosa non freghi a nessuno, ma Huawei è decisamente stitica nel rilasciare aggiornamenti non foss'altro per porre rimedio ad alcuni deficit del nostro smart, che credo sia più mera rassegnazione di noi possessori, che KitKat se proprio lo vogliamo vedere, conviene andare al supermercato e li siamo sicuri di travarne quanto ne vogliamo, e se si ha voglia pure di mangiarcene una bella barretta!!!!
Pare anche che google rendera' obbligatori alcuni livelli di versione per android per i nuovi dispositivi, quindi probabilmente la politica degli aggiornamenti di huawei dovrá cambiare
Speriamo ragazzi che huawei aggiorni il nostro G700!
O ke almeno esca qualche rom anche custom kitkat
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao ragazzi ci sono novità a riguardo kitkat per il nostro terminale???
Notizia BOMBA!!!!
Ecco che iniziano ad arrivare i primi cinafonini con KK Elephone Releases KitKat 4.4.2 Download | GizBeat
A breve anche sul nostro![]()
A breve anche sul huawei glory 3c/3x con soc mediatek. Sul forum cinese è aperta l'iscrizione alla closed beta KitKat 4.4 + EMUI 2.3. Per il g700 ancora niente...