Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio1961
La 118 non si installa, la 115 che fai postato non si installa. Non metto in discussione la tua buona fede ma... i link che posti non portano a nulla, solo perdite di tempo.
Non c'è l'ho con te ma, prima di postare assicurati che............ Ok?
Sul punto 1 di apofisao, confermo che non è possibile fare post consecutivi prima delle 12h, potresti fare sul tuo stesso post, se è ultimo, una modifica ed aggiungere tutto ciò che vuoi. Detto questo, io sto scaricando la B118 ed, al momento non vedo problemi, vi tengo informati.
La B118 scaricata dal link, non mi è risultata valida. Attenzione! parlo da cuoco quindi con i programmi per lavorare le rom mi ha generato un errore, non posso testare su telefono in quanto non ce l'ho. Provo con un'altra e vi tengo informati.
-
Infatti non mi è stato possibile installarla. Update fail
-
Quote:
Sergio1961
Questo non saprei dirtelo. Noi usiamo dei programmi di unpacking che riscostruiscono la /system etc., quindi sono ininfluente se parliamo di installazione diretta sul telefono e cioè potrebbe esser che sul telefono possa andare. Il download è stato effettuato con successo ma appena uso i suddetti programmi non va all'apertura delle cartelle. Non escludo, cosa molto probabile, che sia a causa dei programmi eh.
Quindi dovrei saperlo da voi utenti.
Adesso sto scaricando dal link girato da apofisao la b115 e tutto ok.
Aggiornamento: ritengo, dopo vari test eseguiti, che alcuni programmi utilizzati, non hanno funzionato per l'unpacking, quindi sono arrivato ad una soluzione e sarebbe che le rom B115 e b118 si scaricano senza problemi ma non posso, al momento, cucinarle (moddarle). Ripeto, per chi mi legge, resta solo una valutazione di tipo modding che non ha nulla a che vedere con l'installazione diretta sul telefono per il quale non posso dare alcuna informazione.
Un ringraziamento ad apofisao per avermi gentilmente e velocemente postato i linlk con le suddette rom.
-
3 allegato(i)
Quote:
Sergio1961
Come ho già avuto modo di dirti, troppo spesso parli a sproposito e troppo spesso a causa della tua incompetenza finisci per fare una pessima figura.... Oggi siccome avevo il tempo da perdere e la voglia di dimostrare a tutti che ho ragione quando affermo che parli a vanvera, mi sono preso la briga di riscaricare tutte e tre le rom che sono linkate nella guida e le ho installate in successione nel mio telefono. Senza riscontrare problemi di sorta, ovviamente.
Detto questo spero (ma ci credo poco perché la madre.........) che in futuro ci penserai un po' di più prima di affermare cose non veritiere (leggasi sciocchezze). Questi sono gli screenshoot che dimostrano che, per l'ennesima volta, hai preso un abbaglio:
Allegato 105463 Allegato 105464 Allegato 105465
@mcdonald
Il g700 è veramente un telefono ostico da moddare e le rom originali, soprattutto le U10, hanno qualche piccolo bug. Se decidi di lavorare sulla B115 nel primo link della guida ci sono due versioni della stessa rom, una caricabile via flashtool e l'altra col metodo classico. Non ho molta esperienza di modding ma penso che la versione caricabile con flashtool sia l'ideale per lavorarci su....
-
Quote:
Sergio1961
Grazie per avermi dato del cretino!
Vi prego di mantenere i toni pacati.
- apofisao - me ne sono accorto, il download è ok ma non riesco ad aprirle con l'unpackaging. Ci riprovo, a me alla fine servono le cartelle /system e la boot.img. L'unpacking da update.app lo trasforma in /system /recovery e boot.img, ma stranamente non lo fa e sono certo che il problema è sfw che, forse non riconosce la rom.
-
Noto che è stata arbitrariamente cancellata la mia risposta con gli screnshoot che comprovavano l'infondatezza delle affermazioni di sergio1961 circa il funzionamento delle rom originali da me linkate sulla guida. Ne prendo atto, e prendo anche atto che qui le regole vengono applicate in modo molto elastico in quanto i post consecutivi, contenenti comprovate falsità ed insulti ingiustificati vengono lasciati mentre le risposte motivate e legittime vengono cancellate...
-
Quote:
apofisao
Noto che è stata arbitrariamente cancellata la mia risposta con gli screnshoot che comprovavano l'infondatezza delle affermazioni di sergio1961 circa il funzionamento delle rom originali da me linkate sulla guida. Ne prendo atto, e prendo anche atto che qui le regole vengono applicate in modo molto elastico in quanto i post consecutivi, contenenti comprovate falsità ed insulti ingiustificati vengono lasciati mentre le risposte motivate e legittime vengono cancellate...
Il tuo post non era stato cancellato arbitrariamente. Il sistema non lo aveva accettato ed il moderatore non se ne era accorto.
Ho approvato i post che non erano stati accettati dal sistema.
Ti ricordo infine che, a norma di regolamento, ogni dissenso va esposto in privato al moderatore o ad un supermod o ad un admin.
-
Quote:
paolov
Il tuo post non era stato cancellato arbitrariamente. Il sistema non lo aveva accettato ed il moderatore non se ne era accorto.
Ho approvato i post che non erano stati accettati dal sistema.
Ti ricordo infine che, a norma di regolamento, ogni dissenso va esposto in privato al moderatore o ad un supermod o ad un admin.
Non potevo saperlo, grazie per la spiegazione. Tuttavia non ho infranto il regolamento, poiché avevo esposto il mio dissenso circa la cancellazione del post a McDonald, inviandogli un pm...
-
Quote:
apofisao
Non potevo saperlo, grazie per la spiegazione. Tuttavia non ho infranto il regolamento, poiché avevo esposto il mio dissenso circa la cancellazione del post a McDonald, inviandogli un pm...
Confermo che me ne hai parlato in pm non infrangendo il regolamento.
-Sergio1961- Ha dato una risposta che è stata moderata proprio per evitare ulteriori problemi, successivamente vi ho invitati a mantenere i toni bassi, per questo, ti pregherei di continuarlo a fare senza riprendere situazioni passate.
Grazie.
-
Sul sito HUAWEI ITALIA c'è disponibile il download del nuovo firmware. Qualcuno lo ha installato? Va bene? Ci sono passaggi particolari da seguire? Grazie!