Visualizzazione stampabile
-
Vai tranquillo, prenditi tutto il tempo che vuoi, anche anni! È gia tanto che lo stai facendo. Magari possiamo fare che sulla rom che avevi in mente di fare ci monti direttamente la emui 3.0 cosi facciamo 2 in unp che dici?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Io sapevo che la emuli 3.0 funziona con Android 4.3 in su?
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
-
Mi sembra difficile, che motivo avrebbe l'huawei stessa a mettere disponibili i download per altre versioni? Il p1 ha android 4.0.... Quindi ho aggiornano anche android oppure è compatibile con le altre versioni android
-
Non vi preoccupate......a quei problemi ci penso io, come ho fatto con il p1.....proviamo prima a far partire la rom.....incrocio le dita.....
-
È solo un LAUNCHER. La UI altro non è che un normalissimo LAUNCHER!
-
La UI è tutta l'interfaccia grafica non è solo la home, infatti cambia il menu a tendina, l'interno delle impostazioni e vengono pure aggiunte funzioni ed app, cambianp l'emotion UI non ti ritrovi solo una home con grafica diversa e ti dirò pure che per il p1 ( ho avuto modo di provare solo quella) hanno aggiornato pure android insieme alla UI
-
Il p1 è molto meno recente e Huawei che fa, lo aggiorna e a noi non ci pensa! Complimenti...
-
Vabe ti pare che hanno fatto? Prima era android 4.0.3 e con l'aggiornamento della emotion UI 3.0 uscito praticamente ora adesso è android 4.1.1
-
Pare si stia muovendo qualcosa per il mt6589, un paio di smartphone che lo montano stanno per ricevere kitkat (uno è lo Xolo Q3000).
Da quanto ho potuto capire mediatek ha rilasciato già da un pò gli sdk per il nostro processore, quindi nel nostro caso sta solo a Huawei fare il prossimo passo.
Volendo essere ottimisti, magari Huawei aspetta di aggiornare i propri top di gamma ad emotion UI 3 e Android L (o comunque kitkat 4.4.4), per poi aggiornare gli altri device a kitkat 4.4.2 e emotion UI 2.3.
Dal lato degli sviluppatori di rom custom mi è parso di capire che finché Huawei non rilascia i codici sorgente dei vari driver loro possono fare poco o nulla per portare kitkat sul G700.
Voglio credere che Huawei, nell'ottica di fidelizzare i clienti e per non essere da meno sulla concorrenza si decida a fare qualche update.
-
Invece io non ho capito il perchè della scelta fatta su emotion Ui 3.0...l'hanno rilasciata per telefonini vecchi di piu di 2 anni che avevano 4.0.3 con processore cortex A9 e quindi antichissimo senza preoccuparsi dei device piu moderni tipo il nostro... (Senza offesa per Mcdonald, anzi lo hai fatto rinascere il p1 e si comporta meglio de nostro :))