CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 141
Discussione:

Aggiornamenti g700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di GullyVeg

Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amty68 Visualizza il messaggio
    Prime impressioni della b122:

- avevo il root che ho perso dopo l'aggiornamento, rimesso con framaroot nessun problema.

- fatto la restore delle applicazione e dei dati con Hisuite nessun problema, non ho perso nulla.

- come velocità mi sembra migliorato nell'aggancio alla wifi, non che prima fosse lento ma, configurandogli la mia wifi nascosta, si è collegato in un decimo di secondo.

- Come sopra, mi sembra che la velocità generale sia ulteriormente migliorata, non che prima fosse lento, ma adesso mi sembra una scheggia (non vorrei però fosse dovuto alla reinstallazione del tutto).

- Temi scaricabili on line funzionano, perfettemente e sono velocissimi nello scaricamento (11-15 mb a tema)

Premesso che sono contentissimo del terminale che ormai uso pesantemente da 1 mese e non ho mai avuto problemi con il volume (secondo me si tratta solo di centrare meglio la posizione dell'orecchio).
    Ho provato le foto che è l'unica cosa non superlativa di questo smart e, secondo me, non sono migliorate se non di pochissimo e credo a questo punto che difficilmente lo saranno con un prossimo upgrade.
    Nella rubrica hanno aggiunto la possibilità di vedere solo i contatti con numero telefonico?

2.  
    Mighty
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Se provi a leggere il post precedente...."L'aggiornamento partirà automaticamente. Alla fine si riavvierà e vi ritroverete il sistema come appena comprato."
    Avevo il dubbio che il root fosse una cosa che si potesse mantenere anche dopo un aggiornamento del genere....

comunque posso dire che praticamente per la fotocamera mi sembra davvero uguale a prima.

Baby Droid

Smartphone
    Honor 7

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Nella rubrica hanno aggiunto la possibilità di vedere solo i contatti con numero telefonico?
    Non mi sembra cambiata, anche se io uso solo la rubrica di gmail popolata con tutti i numeri.

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

Messa anche io. A parte i temi online non noto nulla...... la fotocamera è uguale a prima....

Senior Droid L'avatar di apofisao

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

behhh adesso tutti quelli che hanno aggiornato la rom perlomeno potranno installare la recovery TWRP senza temere di brikkare il telefono.... Poi il passo per provare la MIUI con la quale la fotocamera è migliorata, è davvero breve (purchè, non mi stancherò mai di scriverlo, si faccia prima il backup dell'imei)

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Tu hai sicuramente la MIUI, le foto vengono davvero meglio o è solo placebo?

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Bella domanda!!! Però non so come risponderti perché se davvero fosse placebo non potrei accorgermene. Non ti pare?
    A parte gli scherzi, per me le foto sono meglio. Certo non si tratta di un cambiamento epocale...

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

maledico il momento in cui ho aggiornato alla B122... E' sparito il menù sviluppatore, il gps va a VENTO e le foto sono peggiori, ci mette una vita per mettere a fuoco e poi fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che caxxo le mettono a fare steìi aggiornamenti se fanno solo danni???? Li mette SAMSUNG o APPLE? per uccidere la concorrenza?
    MAI E MAI E MAIE MAI E MAI E MAI PIù FARò UN AGGIORNAMENTO NON UFFICIALE!!!! MMMMMAAAIIIIIII PIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Mamma mia quanta veemenza... Se la 122 non ti piace rimetti la 115, ti ho mandato un pm con il link per scaricarla se non l'hai letto scaricala da qui: Download HUAWEI G700 U10 V100R001C00B115CUSTC432D004 rar ma non ti arrabbiare così che ti fai il sangue cattivo

Senior Droid

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Non mi arrabbio per così poco Solo che da un aggiornamento mi sarei aspettato migliorie, anche se lievi, e non un peggioramento!
    Me la tengo così, non mi va di rifare tutto l'iter... Quando, SE, uscirà una versione ufficiale OTA, magari aggiornata a KitKat, allora mi ricimenterò
    Ultima modifica di Sergio1961; 18-01-14 alle 02:36

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio