CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 141
Discussione:

Aggiornamenti g700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Si accettano "cavie"... L'ho appena finita di scaricare, ma non vorrei buttare il cell dopo meno di un mese! La conferma che è per U10 è ufficiale o presunta?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Vai tranquillo è per U10.... E cmq qualora fosse una rom per U00 (ma non lo è) quando tenti l'update con il metodo indicato ti darebbe semplicemente l'avviso di "update failed" e ti resterebbe la tua vecchia rom perfettamente funzionante

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Proverò appena metto un SD card degna di questo nome... Adesso ne ho una da 1 giga vecchia di 5 anni e la cartella dload supera il giga.
    Nel frattempo chi la prova faccia le prove sulla fotocamera che è, a mio avviso, la parte meno riuscita di questo telefono. Nulla da ridire sulle macro e sui video, solo sulle foto a partire da un metro di distanza... Foto che, comunque vengono meglio di un Galaxy S2! Nettamente superiori quelle del nostro, cento volte meglio! Non sto a dilungarmi e/o a mettere foto per confrontare ma avendo entrambi i cell ho scattato la stessa foto e, giuro, che quella del g700 è superiore di 1000 spanne.

  5. #14
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi avrei 2 domande:
    - una che mi sorge spontanea, perchè questo aggiornamento non viene "pubblicizzato" o rilasciato ota o comunque reso disponibile sul sito di huawei localizzato in italiano?
    - l'altra di carattere tecnico, se si effettua l'aggiornamento tramite sd il telefono viene formattato? perdo tutte le app? se faccio il backup che mi propone poi posso ripristinare tutto in maniera abbastanza veloce?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per la felicità di tutti gli smanettomani: Rilasciata la B122 Portugal. Queste sono tutte primizie, penso che quanto prima qualche cosa arriverà anche in italia tramite scarica e successivamente OTA.
    Huawei Ascend G700-U10 V100R001C00B122CUSTC432D001 Portugal | HuaweiDevices

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito... Non avendo selezionato di effettuare il backup, il telefono si riavvia vergine!! Non saprei se attivando il backup ti risistema tutto come prima dell'installazione, la logica suporrebbe di si... facci sapere

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Installato su g700 U10, tutto ok

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni? Fotocamera? Ad ogni modo al momento stò scaricando la B122, vi farò sapere...

  10. #19
    Androidiano L'avatar di GullyVeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Qualcuno che ha installato l'update ufficiale può cortesemente dire qui se riscontra migliorie o novità?

    Ad esempio, nella rubrica, è stata aggiunta l'opzione per visualizzare solo i contatti con numero telefonico?

  11. #20
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Per chi fosse seriamente interessato ad aggiornare consiglio di attenersi a questa procedura estrapolata dai file di accompagnamento dell'upgrade:

    Update in Engineering Mode senza alcun permesso di root
    1. Copiare la cartella dload nella Directory principale della SD
    2. Digitare al telefono *#*#1673495#*#* per ottenere l'accesso in engineering mode minimale.
    3. Scegliete SD card upgrade.
    L'aggiornamento partirà automaticamente. Alla fine si riavvierà e vi ritroverete il sistema come appena comprato.
    Ovviamente se in precedenza avete provveduto ad un serio backup, con un semplice restore riavrete tutti i vostri dati e programmi esattamente come prima. Altrimenti dovrete reinstallare e ripersonalizzare il tutto.
    Ultima modifica di jonicus; 17-01-14 alle 12:28

Pagina 2 di 15 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy