CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 141
Discussione:

Aggiornamenti g700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Mighty
    Guest
    Predefinito

    Provo ad aggiornarlo più tardi, domanda stupida:
    se il telefono ha il root, dopo l'aggiornamento ha sempre il root o no? O per aggiornare bisogna togliere il root?

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Se provi a leggere il post precedente...."L'aggiornamento partirà automaticamente. Alla fine si riavvierà e vi ritroverete il sistema come appena comprato."

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighty Visualizza il messaggio
    Provo ad aggiornarlo più tardi, domanda stupida:
    se il telefono ha il root, dopo l'aggiornamento ha sempre il root o no? O per aggiornare bisogna togliere il root?
    Aggiornato alla b122 20 minuti fa, avevo il root e nessun problema per l'installazione.
    Sto facendo la restore, non appena finito vi do qualche feedback...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento aggiorna alla vers b118 o b122 ?
    come si verifica che versione è installata sul cell?

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slashguns04 Visualizza il messaggio
    l'aggiornamento aggiorna alla vers b118 o b122 ?
    come si verifica che versione è installata sul cell?
    La portoghese alla b122. La versione la verifichi andando su impostazioni> info sul telefono > ultime 4 cifre del nemero di serie

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia è b115 quindi dobbiamo aspettare la vers b 118 italiana?

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    normalmente sono versioni internazionali multilingue, la localizzazione solo se ci sono particolari condizioni di trasmissione-trasmissione; le prime uscite talvolta servono anche come beta-tester, per verificare che la compilazione del firmware sia solido e senza bug, dopodichè inizia ad essere rilasciato anche sui mercati dov'è più massiccia la presenza di terminali.

  9. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi essendo che non cè ancora l'aggiornamento per noi on line significa che in italia ci sono molti g700?

  10. #29
    Androidiano L'avatar di jonicus


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    237
    Smartphone
    P8 Lite (2017) PRA-LX1C02B153

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora, vi esprimo il mio pensiero: io credo che queste siano versioni localizzate approntate da team ufficiali huawei dislocati un pò dappertutto. HuaweiDevice Portogallo ha sfornato questo aggiornamento o per migliorare o per sistemare qualche bug. Lo stesso vale per la B118, infatti entrambi questi aggiornamenti non toccano il cuore del sistema (Vers. Android, UI, Kernel). Questo non vuol dire che Huaweidevice Italia è già pronta a darci la stessa release, potrebbe darcene un'altra come non darcene affatto. Ciò che invece mi chiedo è se installiamo queste versioni "Locali", successivamente saremo legati a queste o potremo aggiornare tranquillamente via OTA con gli aggiornamenti localizzati in Italia?

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Amty68 Visualizza il messaggio
    Aggiornato alla b122 20 minuti fa, avevo il root e nessun problema per l'installazione.
    Sto facendo la restore, non appena finito vi do qualche feedback...
    Prime impressioni della b122:

    - avevo il root che ho perso dopo l'aggiornamento, rimesso con framaroot nessun problema.

    - fatto la restore delle applicazione e dei dati con Hisuite nessun problema, non ho perso nulla.

    - come velocità mi sembra migliorato nell'aggancio alla wifi, non che prima fosse lento ma, configurandogli la mia wifi nascosta, si è collegato in un decimo di secondo.

    - Come sopra, mi sembra che la velocità generale sia ulteriormente migliorata, non che prima fosse lento, ma adesso mi sembra una scheggia (non vorrei però fosse dovuto alla reinstallazione del tutto).

    - Temi scaricabili on line funzionano, perfettemente e sono velocissimi nello scaricamento (11-15 mb a tema)

    Premesso che sono contentissimo del terminale che ormai uso pesantemente da 1 mese e non ho mai avuto problemi con il volume (secondo me si tratta solo di centrare meglio la posizione dell'orecchio).
    Ho provato le foto che è l'unica cosa non superlativa di questo smart e, secondo me, non sono migliorate se non di pochissimo e credo a questo punto che difficilmente lo saranno con un prossimo upgrade.

Pagina 3 di 15 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy