Nella rubrica hanno aggiunto la possibilità di vedere solo i contatti con numero telefonico?
Visualizzazione stampabile
Messa anche io. A parte i temi online non noto nulla...... la fotocamera è uguale a prima....
behhh adesso tutti quelli che hanno aggiornato la rom perlomeno potranno installare la recovery TWRP senza temere di brikkare il telefono.... Poi il passo per provare la MIUI con la quale la fotocamera è migliorata, è davvero breve (purchè, non mi stancherò mai di scriverlo, si faccia prima il backup dell'imei)
Tu hai sicuramente la MIUI, le foto vengono davvero meglio o è solo placebo?
Bella domanda!!! :D Però non so come risponderti perché se davvero fosse placebo non potrei accorgermene. Non ti pare? :D :D :D
A parte gli scherzi, per me le foto sono meglio. Certo non si tratta di un cambiamento epocale...
maledico il momento in cui ho aggiornato alla B122... E' sparito il menù sviluppatore, il gps va a VENTO e le foto sono peggiori, ci mette una vita per mettere a fuoco e poi fa schifo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che caxxo le mettono a fare steìi aggiornamenti se fanno solo danni???? Li mette SAMSUNG o APPLE? per uccidere la concorrenza?
MAI E MAI E MAIE MAI E MAI E MAI PIù FARò UN AGGIORNAMENTO NON UFFICIALE!!!! MMMMMAAAIIIIIII PIIIIIIIIIIIIIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Mamma mia quanta veemenza... Se la 122 non ti piace rimetti la 115, ti ho mandato un pm con il link per scaricarla se non l'hai letto scaricala da qui: Download HUAWEI G700 U10 V100R001C00B115CUSTC432D004 rar ma non ti arrabbiare così che ti fai il sangue cattivo :D
Non mi arrabbio per così poco :) Solo che da un aggiornamento mi sarei aspettato migliorie, anche se lievi, e non un peggioramento!
Me la tengo così, non mi va di rifare tutto l'iter... Quando, SE, uscirà una versione ufficiale OTA, magari aggiornata a KitKat, allora mi ricimenterò :)