ver B122 G700 U10
Si in alto sulla rubrica c'e' scritto contatti con numero di telefono, non vedo grossi cambiamenti dalla B115
Visualizzazione stampabile
Attenzione nella ROM B122 il wifi e' impostato sempre acceso, cambiare se si vuole risparmiare batteria
salve,
aggiornando migliora l'audio in capsula o devo fare necessariamente il root? Grazie
Due domande dopo aggionamento alla ROM B122, dopo aggionamento non scarica dizionario italiano, e nella vpce GPS non scarica dati EPO.
Nella versione B115 funzionano i dati EPO?
Avete suggerimenti?
chiudo per controlli.
edit. ripulito.
diamoci un taglio con le offese ok? grazie.
ogni ot che verrà dopo il mio messaggio verrà cancellato e sanzionato.
riapro tra 10 minuti
Aggiornato anch'io alla B122, non ho capito cosa significa quel che dice Frank70, riguardo al wifi sempre acceso, in quanto può attivare e disattivare esattamente come prima. Confermo che nemmeno io riesco a scaricare i dati EPO, ma credo che sia un problema a monte, lato server mediatek. Se qualcuno riesce a fare il download EPO dica che versione di firmware monta. Per il resto non ho notato cambiamenti visibili.
Il dizionario con la B122 siete riusciti a scaricarlo?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Sono finalmente riuscito a fare il download dei dati EPO, quindi niente bug, solo qualche problema ai server mediatek. Per quanto riguarda il dizionario della tastiera non saprei dire, io uso la SwiftKey e funziona egregiamente. Avendola installata ormai da qualche giorno, direi che questa B122 è ottima.
Scaricati anche io ma non noto differenze né di tempo di aggancio né di precisione. Precisione che è già, comunque, ottima. In casa mi da un margine di errore di 3 metri.
Trovato link, tramite utente di altro forum, alla versione B124, che a quanto sembra conterrebbe una fantomatica Emotion UI versione 1.8. Purtroppo è su un sito che richiede la registrazione a pagamento. Se qualcuno trovasse il modo di renderlo disponibile a noi umani sarebbe cosa graditissima: http://www.dlgsm.com/register.php?fi...ies%2FG700-U10