Ma non dovrebbe esserci nel sito della Huawei?
Visualizzazione stampabile
Ma non dovrebbe esserci nel sito della Huawei?
A quanto pare il firmware sarebbe lo stesso B122 e comunque non conterrebbe la Emotion UI 1.8 ma sempre la 1.6
Ciao a tutti, ho comprato da poco questo telefono e devo dire che è ottimo...
Ho aggiornato alla 118 e tutto ok, non mi fido ad aggiornare alla 122 perchè ho scaricato il file da qui (Huawei Ascend G700-U10 V100R001C00B122CUSTC432D001 Portugal | HuaweiDevices) e mi sono ritrovato sul computer installati 2 software (Amigo e un altro): "Amigo" è in pratica un browser con grafica stile firefox e l'altro è un collegamento al sito go. mail. ru.
P.S: mi sono ritrovato inoltre con un collegamento in esecuzione automatica che punta a C:\Users\[nome utente]\AppData\Local\MailRu\MailRuUpdater.exe. Il fatto questo software abbia creato questi "casini" sul computer non mi piace, prima di ritrovarmi con strani programmi installati anche sul telefono preferisco tenermi la 118;)
Non so dove hai scaricato la rom, ma i software per windows non c'entrano niente. Toglili
Per aggiornare la rom non serve il pc, se non per copiare la cartella con la rom nella scheda sd
Metti l'SD nel telefono e fai aggiornamento
Ho il G700 U10 rom B122 da un 3settimane tutto ok
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Ciao, grazie...lo so che i software non c'entrano nulla ma non mi piace la cosa. Un aggiornamento non deve installarmi cose che io non autorizzo sul computer. Non vorrei che sul telefono poi ci siano apk e altre modifiche non ufficiali...al giorno d'oggi pur di fregarti fanno di tutto.
Visto che i miglioramenti non sono tantissimi preferisco restare dove sono.
Io l'ho scaricata da huawei, c'era solo il file rar con dentro la rom, quindi dove hai trovato i software per windows?
la 118 si, è un file RAR con dentro la rom infatti tutto ok.
Il problema è la 122: al post #15 di questa discussione si legge (tolgo l'URL perchè non mi fa mandare il messaggio se lo lascio):
Andando sul sito indicato e cliccando sul link vicino a "Скачать ->" viene scaricato un file eseguibile di 110kb chiamato "huawei_ascend_g700-u10_v100r001c00b122custc432d001_portugal.exe". Avviato questo scarica si il file della rom con annessa guida ma installa anche i software sopra citati.
Salve ho la b122.tutto ok...ho framaroot. Ma non entro più in menù ingegneria... lo facevo tranquillamente con la b115 poi niente
Questi aggiornamenti sono tutti e due (B118, B122) per U10. I link li trovi al post n.1. Io comunque consiglio di non installarne alcuna in quanto apportano entrambe pochissime migliorie...Comunque se proprio ci vuoi smanettare, installa la seconda (B122) in quanto voci di diversi forum dicono che la B118 consuma molta batteria.