CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 141
Discussione:

Aggiornamenti g700

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

Quote Originariamente inviato da jonicus Visualizza il messaggio
    Questi aggiornamenti sono tutti e due (B118, B122) per U10. I link li trovi al post n.1. Io comunque consiglio di non installarne alcuna in quanto apportano entrambe pochissime migliorie...Comunque se proprio ci vuoi smanettare, installa la seconda (B122) in quanto voci di diversi forum dicono che la B118 consuma molta batteria.
    GRAZIE!!!
    Ciao

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Su needrom ho trovato la B124-U10 Portugal (Official) e su XDA confermano l'uscita con la versione 1.8 della emotion UI. Questa settimana vedo di provarla e vi faccio sapere
    Ultima modifica di SimoA380; 09-02-14 alle 12:36

Baby Droid

Smartphone
    huawei g700-u10

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao ragazzi ,un saluto a tutti voi,grazie ai vostri post ottimizzare questo terminale,che nulla ha da invidiare ai più blasonati smartphone,è stato davvero facile...ho installato la b122 ,e nel complesso ho notato qualche miglioramento(foto a parte purtroppo)...ma come mai huawei tace su eventuali aggiornamenti per questo gioiellino?possibile che dobbiamo sempre starci dietro noi utenti a scovare per la rete qualcosa?credo che le caratteristiche hardware siano sufficenti almeno per far girare kitkat,spero in un prossimo annuncio da parte loro...accetterei anche una rom di terze parti tipo cyano o aokp,o miui che se non sbaglio per la versione g700-u00 c'è già!!!!nel frattempo...grazie a tutti voi e continuiamo così!!!Grandi raga

Baby Droid

Smartphone
    huawei g700-u10

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

L'ho vista anche io su needrom,ma che tu sappia non si può flashare nel solito modo,tipo aggiornamento da sd...io non ho istallato la recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non saprei...ti consiglio comunque di installare la recovery

7. Il seguente Utente ha ringraziato SimoA380 per il post:

martin82 (09-02-14)

Baby Droid

Smartphone
    huawei g700-u10

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok grazie...ora vedo di seguire la giuda,nel frattempo attendo di sapere le tue impressioni con questa nuova versione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora...sono riuscito a ricavarmi 1 oretta e ho scaricato e installato la 124. La emotion UI purtroppo è ancora la 1.6.
    Il sistema mi sembra sempre fluido e la qualità delle foto migliorata anche se pochissimo (devo provarla meglio però).
    Vi scriverò in settimana dopo 4-5 giorni di utilizzo per farvi sapere le impressioni nell'uso quotidiano.
    Ultima modifica di SimoA380; 09-02-14 alle 14:15

Baby Droid

Smartphone
    huawei g700-u10

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

alla fine ho seguito il tuo consiglio ho installato la twrp e flashato la rom....spero in qualche miglioramento anche se sto cellulare meriterebbe almeno la ui 2.0....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ecco le prime impressioni sulla 124 (dopo 1 pomeriggio):

-Batteria: mi sembra come prima, ma questo lo dirò bene tra qualche giorno.
    -Fluidità: ho ripristinato il backup fatto con titanium e quindi ho tutte le applicazioni come prima. Il sistema mi sembra fluido, e non noto alcuni microlag che prima notavo facendo scorrere velocemente le pagine in novalauncher (la emotion UI non mi soddisfa moltissimo).
    -Fotocamera: mi sembra migliorata pochissimo...non ci siamo ancora secondo me. Ecco una foto esempio: http://i60.tinypic.com/21mduli.jpg

Vi scrivo in settimana per darvi informazioni sulla batteria e su eventuali problemi

P.S: ho letto che molti non riescono più ad entrare in engineering mode. Ricordo che per farlo bisogna attivare le opzioni sviluppatore tappando 7 volte sulla voce "Versione banda base" nelle info telefono. Fatto queste nelle impostazioni apparirà la voce "Opzioni sviluppatore", in queste bisogna attivare il debug USB, riavviare e poi potrete accedere alla engineering mode.
    Ultima modifica di SimoA380; 09-02-14 alle 21:45

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi potete aiutare? ho installato la.b122 ma il volume in ricezione é bassissimo.. aiutatemi altrimenti disinstallo tutto

Pagina 7 di 15 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio