ver B122 G700 U10
Si in alto sulla rubrica c'e' scritto contatti con numero di telefono, non vedo grossi cambiamenti dalla B115
GullyVeg (18-01-14)
Attenzione nella ROM B122 il wifi e' impostato sempre acceso, cambiare se si vuole risparmiare batteria
salve,
aggiornando migliora l'audio in capsula o devo fare necessariamente il root? Grazie
Due domande dopo aggionamento alla ROM B122, dopo aggionamento non scarica dizionario italiano, e nella vpce GPS non scarica dati EPO.
Nella versione B115 funzionano i dati EPO?
Avete suggerimenti?
chiudo per controlli.
edit. ripulito.
diamoci un taglio con le offese ok? grazie.
ogni ot che verrà dopo il mio messaggio verrà cancellato e sanzionato.
riapro tra 10 minuti
Ultima modifica di ZiCkY; 20-01-14 alle 09:16
Aggiornato anch'io alla B122, non ho capito cosa significa quel che dice Frank70, riguardo al wifi sempre acceso, in quanto può attivare e disattivare esattamente come prima. Confermo che nemmeno io riesco a scaricare i dati EPO, ma credo che sia un problema a monte, lato server mediatek. Se qualcuno riesce a fare il download EPO dica che versione di firmware monta. Per il resto non ho notato cambiamenti visibili.
Il dizionario con la B122 siete riusciti a scaricarlo?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Sono finalmente riuscito a fare il download dei dati EPO, quindi niente bug, solo qualche problema ai server mediatek. Per quanto riguarda il dizionario della tastiera non saprei dire, io uso la SwiftKey e funziona egregiamente. Avendola installata ormai da qualche giorno, direi che questa B122 è ottima.
Scaricati anche io ma non noto differenze né di tempo di aggancio né di precisione. Precisione che è già, comunque, ottima. In casa mi da un margine di errore di 3 metri.
Trovato link, tramite utente di altro forum, alla versione B124, che a quanto sembra conterrebbe una fantomatica Emotion UI versione 1.8. Purtroppo è su un sito che richiede la registrazione a pagamento. Se qualcuno trovasse il modo di renderlo disponibile a noi umani sarebbe cosa graditissima: http://www.dlgsm.com/register.php?fi...ies%2FG700-U10