Ragazzi vorrei aggiornare alla ultima versione stock ma non capisco come fare(a parte creare la cartella dloader) c è una guida per farlo? Aggiornando si perdono tutti i programmi, giochi ecc ecc?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi vorrei aggiornare alla ultima versione stock ma non capisco come fare(a parte creare la cartella dloader) c è una guida per farlo? Aggiornando si perdono tutti i programmi, giochi ecc ecc?
C'è la guida in questa sezione del forum, devi seguire la prima parte del paragrafo sull'installazione di una recovery custom.
Per quanto riguarda i dati, sì li perdi se non effettui un backup delle app+dati.
ho scaricato la versione b126(altro forum), ma non trovo il file update.app e quindi non parte nessuna installazione. dove sbaglio ?
Da luglio sul sito HUAWEI ITALIA è disponibile un aggiornamento del firmware per G700 U10.
Qualcuno lo ha installato?
Come si comporta e cosa cambia?
Ci sono passaggi particolari da seguire per l'installazione?
Grazie a tutti.
Io su Huawei Italia vedo solo la versione b115 che è quella di base.
Perdona la mia ignoranza, quindi non è da installare? Questa versione è già presente nei nostri terminali? E allora perché pubblicarla? Bu...
Per dare la possibilità alla gente di reinstallarla il caso di problemi penso.
Peccato! Mi ero illuso di poter migliorare il g700, anche se, dopo aver risolto il problema dell'audio mediante root, l'unico difetto che mi è rimasto è l'audio basso nei video fatti dalla videocamera. Non riesco a trovare riscontri e soluzioni. Non vorrei mandarlo in assistenza, ma forse è l'unica soluzione.
Grazie per il consiglio. Vorrà dire che anziché dei video....farò foto animate...
Cartella software(con dentro altre cartelle) e una cartella release
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Strano... E dal sito huawei non c'è una guida per installarlo? Io l'ho sempre vista
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
L'ho scaricata pure io dal sito HUAWEI. Se guardi bene nelle cartelle c'è un file di spiegazione dell'installazione. E con quel rar scaricato con le cartelle che ci sono dentro l'aggiornamento può esser fatto solo tramite PC. È tutto spiegato lì.
Ecco risolto il mistero
Buongiorno a tutti! Non ricordo se ho letto su Androidiani o su un altro sito che aggiornando alla b126 la garanzia decade. È vero o ho capito male?
Un'altra cosa, ma se voglio aggiornare da rom stock b115 a b126, devo comunque installare poi la twrp? E serve il root?
Scusate per le domande insistenti, ma sono nuovo al g700!
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
La garanzia decade qualora venga installato qualsiasi aggiornamento non previsto, quindi sì. Per effettuare update con rom stock (u10) non c'è bisogno di root o recovery custom, anzi se fai l'update tramite il metodo Huawei, cioè col file UPDATE.APP e non hai la recovery stock non puoi.
Nessuno che abbia ancora provato la 126?
essendo che molti hanno una rom custom o comunque non gli va il fatto di formattare il telefonino per un upgrade non credo che riceverai molte risposte in merito o comunque hai poche possibilità comunque se non erro quando scarichi il firmware, nella guida all'interno al file zip, ci dovrebbe essere scritto in cosa consiste l'aggiornamento, ossia quali modifiche hanno apportato...almeno per il huawei g6 è stato così
Allora ricontrollo per bene i pdf nelle cartelle dei file scaricati. Grazie cmq.
Io l'ho scaricata ed installata da circa una settimana, dopo aver fatto backup con HISUITE, tramite cartella SD/dload/UPDATE.APP
Onestamente non noto differenze (prima avevo la b122) forse wifi più veloce a connettersi e GPS immediato, ma non so se è l'effetto di avere riformattato tutto.
Se avete bisogno di altri prove chiedete senza problemi...
Ma il file update.app dove l'hai trovato che io ho scaricato dal sito HUAWEI e mi da uno zip con mille cartelle
Devi andare su:
Huawei - Ascend G700 - Support - Downloads
e scaricare la verisone non vietnam.
Unzippi e copi il file UPDATE.APP, che trovi nella cartella sotto Software, SD_Upgrade, sulla SD del telefonino nella cartella dload.
Poi lanci aggiornamento software da impostazioni.
Spero di esserti sato d'aiuto...
Perfetto stasera da PC guardo per bene. Grazie mille!!!
Ma non doveva uscire l' aggiornamenti alla EMUI 2.0????
Sì crei una cartella dload e ci carichi dentro il file update.app
il file da scaricare è quello del 6/8/14?
Sì devi scaricare quello non Vietnam
Scusate la domanda ma se aggiorno alla 126 il telefono torna come da fabbrica o rimangono le impostazioni essendo un ufficiale?
Torna come da fabbrica
Da qualche giorno sto usando la b126, provengo da b115. Ho notato un fix del GPS molto veloce, l'app stock Musica di Huawei aggiornata, maggior raggio d'azione del wifi (in camera prima prendevo una tacca adesso due).
Potresti mandarmi il link della stock b126 che contiene la cartella dload con il file update.app che molte persone hanno problemi a trovarlo? Lo posto in raccolta rom, evitiamo futuri problemi e piu gente commenta la rom :)
http://consumer.huawei.com/bd/suppor...nd-g700-bd.htm
È da scaricare la versione "NO VIETNAM" cioè la prima della lista.
La cartella "dload" é da creare manualmente sulla scheda SD. Dopo aver scompattato il file cerca nelle cartelle e troverai il file "update. app" che va messo in "dload".
Ho avviato la procedura di installazione direttamente dal app huawei.
Ok a breve uppo grazie
Sostituire sim per avere 3g pazzesco, non tornerei mai più indietro Miui Miui Miui.
È come avere ogni giorno un telefono 5 pollici, nuovo, basta cambiare tema e altre varie cose.
Anche altre rom permettono di fare lo switch :) nonostante sia fan miui è giusto dire le cose giuste. E poi c'è sempre chi preferisce tenersi il telefonino originale, quindi diamoci l'opportunità di aggiornarli :)
Quando il tempo me lo permette......ho installato e provato anche 3 ROM in un giorno, se nel mio piccolo posso esprimere pareri per chi è titubante......
Io personalmente condivido i complimenti sulla miui però c'è pure da dire che questo 3ead è destinato alle discussioni riguardanti gli aggiornamenti e di conseguenza non è il posto piu appropriato per il tuo post, avresti dovuto scriverlo sul 3ead miui v5. Attenzione però non prenderla come un un rimprovero ma lasciamo che vecchi e nuovi utenti possano trovare cio che gli interessa con facilità senza inquinamenti :)