Uffa vorrei android 4.4.2 kitkat sull' huawei Ascend G700 :cry:
Visualizzazione stampabile
Uffa vorrei android 4.4.2 kitkat sull' huawei Ascend G700 :cry:
Si pensa che qualcosa si stia muovendo a nostro favore, forse gia qualche mediatek mt6589 (il nostro processore) ha ricevuto kit kat quindi l'huawei prima o poi aggiornerà con la scusa della emotion ui come ha fatto per altri huawei oppure si spera in un porting
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho provato una rom 4.4.2 scaricata da un sito cinese sembrava fluida ma aveva diversi problemi di compatibilità con il playstore e con molte altre app. Quindi ancora niente di affidabile. Comunque neanche sul forum Russo sono riusciti a far niente per il nostro G700. Personalmente nonn penso che Huawei aggiornerà mai a kitkat questo smartphone.
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Mah sperare non costa nulla.. Potrebbe darci almeno una versione della emui più nuova, tipo la 2.3 se proprio la 3 la tengono per i top di gamma.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Non disperate che se tutto va bene a breve avrete una sorpresa :)
Ufficiale huawei? 😊 no perché non sono ancora pronto a rootare il telefono
Grazie Perryd, speriamo bene, tienici informati, mi raccomando ;)
P.s. per il root usa framaroot ci metti 2 secondi
Grazie avevo già letto, ma dato che ho il telefono da poco più di un mese voglio aspettare ancora un po' che non si sa mai. Avevo rootato e installato la CM 11 sul mio vecchio galaxy w per riportato alla vita, ma dopo qualche mese di utilizzo in cui ormai era diventato di una lentezza insopportabile!
Insomma non vorrei che insorga qualche problema dopo il root e perdo la garanzia 😢
Mi dispiace dirlo ma non è ufficiale :) però si sta facendo il possibile, o meglio una sola persona sta facendo il lavoro (davvero molto lungo) e io mi limito a testare di volta in volta. Appena si aggiusta un problema ne nasce un altro, insomma ci vorra tempo. Si sta facendo il possibile :( ma siamo in ottime mani ;)
Nelle informazioni del dispositivo dice 4.4.2. Io nutro forti dubbi. http://b b s.ydss.cn/thread-474863-1-1.html
Inviato dal mio G700 usando Androidiani App
Mah, dalla traduzione con chrome, dicono "alta imitazione 4.4.2" quindi deduco abbiano moddato i temi, launcher, menù, build.prop,ecc, per farla sembrare KK.
Mi sembra piu logica come opzione... A meno che non modifichino loro stessi il kernel hanno pocoda fare
Probabilmente hanno editato il file build.prop e cambiato li la dicitura della versione. So di molti cinafonini, soprattutto i cloni, che usano lo stesso metodo per falsare le specifiche tecniche.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Avvistato altro dispositivo con mt6589 e android 4.4, il Komu K2+ Neo. Ciò che manca ora più che mai è solo un kernel adatto e poi vedremo fioccare i primi porting.
Già.. Sarebbe bello che invece di soli porting, la Huawei aggiornasse a kk! È un ottimo telefono, è davvero un peccato che venga abbandonato! Ora che la mediatek si è "sbloccata"!
Se vabbe non dire eresie
Ok ok, almeno un 4.3?😂
Guarda qui.... Basta cambiare delle scritte....
Peccato che cambiare scritta al build.prop sia un pochino inutile :D
Non so se sia vera o funzionante o in che lingua ma kitkat (anche se personalmente ha tutta l'area di essere una minchiata)
Inff anke xke il sito nn sembra molto credibile l'hai visto la pubblicita sottostante all'articolo? Nexsus 6 gratis
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
Su xda ho trovato sto link http://www.ydss.cn/plugin.php?id=yds...&t=513&p=1&s=1
Inviato dal mio M-MP920GO usando Androidiani App
non vedo traccia di kitkat o comunque penso che al massimo si troveranno rom in inglese... (non che sia un problema tradurle ma si dovrebbero togliere pure tutte le app cinesi e mettergli le gaps google)
@qruben
vabè magari la pubblicità non centra niente con la pagina... il link l'ho preso dal forum inglese huawei, un utente ha postato questo link a chi cercava kitkat per huawei g700 u10 anche se comunque il download lo puoi fare solo se completi un "offerta alle pagine che ti indica quindi anche se fosse realmente kitkat non si potrebbe comunque prendere... però se esiste realmente kitkat sta a significare che potrebbe esistere pure per il nostro...
Magari uscisse kitkat per il nostro device.magari con la fotocamera migliorata(visto che dalle prove che si sono fatte pare sia un problema software).
scusate, la versione firmware presente è la B115, è la più recente?
il sistema non trova altri aggiornamenti...
Andando in impostazioni>info sul telefono e li ce versione firmware
Se non lo hai mai aggiornato dovresti trovare la dicitura b115 in mezzo ai tanti numeri e lettere
si, ho editato il precedente post perchè l'ho trovato, grazie per la tua replica.
Ma la B115 è l'ultima?
Be però con quelle piu nuove puoi scaricare facilmente i temi
Solo quello... Inoltre, quando le case fanno un aggiornamento, scrivono le migliorie... Qui non c'è scritto nulla... Ma, evidentemente, perché non ce ne sono... Però fanno aggiornamento al "cesso" y530 che costa 90 euro, gli mettono la emui 3 e al nostro che è mille volte superiore non fanno nulla.... Ancora emui 1.6 e Android 4.2.1
Evidentemente hanno rotto i rapporti con la MTK in quanto aggiornano solo i cellulari con i processori proprietari e quelli con gli snapdragon.
Avevo ideos x5 e da froyo è stato aggiornato a Ginger e poi ad ics. Tutto nel giro di un anno.
scusate ancora, ma sta 126 (posto che valga la pena di aggiornare) dove la trovo, ma soprattutto perchè cercando aggiornamenti in automatico non trova nlla pura avendo la 115?
Non serve a nulla se non per i temi (orridi) online. Non la trovi perché gli aggiornamenti via OTA nel nostro cellulare non esistono!
P. S. Esiste la possibilità di farlo ma aggiornamenti non ce ne sono.
Ti ripeto, Huawei avrà rotto i ponti con la mediateck. Aggiorna solo i cellulari con processori fatti in casa o gli snapdragon.
ok mille grazie!
Mi dispiace ma questa è la realtà... Ma, comunque, aggiornamenti a parte il telefono non è male. Batteria che dura una vita, memoria ram da 2 giga, schermo HD.
Che dirti? A me, dopo dieci mesi di utilizzo piace ancora. Ad esempio la navigazione in Internet è superiore anche ai top da 500 euro. Pecca nella fotocamera ma non mi sembra così tanto come dicono. Ovviamente se prendi un Lumia 925, adesso lo vendono a 180 euro, la differenza la vede anche un cieco... Ma se le foto non sono la priorità , se la priorità è avere tanta ram e tanta batteria, questo dualism è il massimo.
Lumia? quello con Windows on board? non lo vorrei manco regalato...
Si quelli ke fanno pena
Cmq la 124 la trovi nella guida di apofisao o in altre giude ke si sn nel forum