-
Androidiano
Ma la emui è solo l'interfaccia del launcher, o sbaglio?
-
-
-
Androidiano VIP
Diciamo di si, la emui è l'interfaccia grafica dell'intero telefonino, quindi anche dei menu.. Aggiornando la emui è possibile che ci si ritrova nuove funzionalità nei menu come il controllo intelligente della batteria ecc...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Quindi anche se ho cambiato launcher, la emui continua comunque ad essere presente "sotto"?
-
-
Androidiano VIP
Dipende, tutte le funzioni relative al launcher le perderai ma le funzioni che aggiungo al telefonino cambiando il launcher rimarranno, aggiornando la emui non toccheranno solo huawei launcher o almeno dovrebbero fare cosi... Se dovessero aggiornare solo l'apk huawei launcher sarebbero ridicoli in quanto cambieranno solo la grafica del vecchio launcher
-
-
Androidiano
-
-
Androidiano VIP
Di kitkat ancora niente?
-
-
Sviluppatore Android
Diciamo che fanno parte dell' EMUI oltre il launcher anche svariate app come il mewidget galleria e fotocamera, il player musicale, il backup. Il fatto è che tutta la parte riguardante android non è stata minimamente toccata!
-
-
Androidiano VIP
Come puoi dirlo? L'hai gia provata?
-
-
Sviluppatore Android
Ho letto il forum cinese, e sono inc@zzati come iene, perché praticamente è solo un ritocco estetico. Anche se ho letto che la fotocamera sia migliorata e questo mi fa ben sperare. Io per adesso non posso provare nulla, sono in ferie senza ADSL. Nel frattempo aspettiamo che gavrila e co. rilascino una versione moddata per gli u10.
-
-
Androidiano VIP
Ovvio anche perche quella cinese si installa via OTA quindi noi non possiamo provarla... Anche se il ritocco fosse solo grafica c'è comunque il miglioramento della camera e l'aggiunta del launcher semplificato quindi sarà comunque una bella cosa da inserire nel 3ead raccolta rom
-
Permessi di invio