Visualizzazione stampabile
-
Comunque non esageriamo, dalla 4.2 alla 4.4 c'e' molta meno differenza che con la MIUI, sarebbe bello ricevere tra 6 mesi Android L.
Sul Samsung galaxy S ho messo la CYANO M11 4.4.4 pero la nostra MIUI e' molto meglio
Tutti vorremmo il cellulare super aggiornato, ma forse non lo fanno perche' le differenze sono molto poche
-
Aah be su questo non ci piove, infatti non capisco neanche a cosa possa servire kitkat o L sulla miui... È pure piu personalizzabile della ciano...cos'è il project ara?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Stessa identica cosa ;) scs dicevo per i 250 € nn mi erano caricati i mees dopo
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Proprio ieri mio fratello si stupiva della sua ciano per cose che si possono fare in miui gia dalla 3.12
-
Cmq se nn sbaglio projet ara è un cellule composto da tanti pezzi che si possono sostituire anche dall'esterno è un progetto google forse nn mi sn spiegato bene ma sicuramente quando uscirà avra prezzi molto salati
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5
-
Tipo pc assemblato
-
Sì, un telefono modulare, dovrebbe essere presentato ufficialmente a breve e venduto nellq prima parte del 2015.
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
-
Mi interesserò :)
-
Si sa quando faranno qualche aggiornamento sotware android o emui per questo telefono?
-
Mi duole dirlo ma mai...
-
Almeno facessero qualcosa per lo switch tra le sim senza doverle invertire per la connessione di rete
-
Dai la speranza è l'ultima a morire! Però diciamo che è agonizzante... 😤
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
Per lo switch potresti risolvere cambiando rom...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Perryd
Per lo switch potresti risolvere cambiando rom...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
E poi ti becchi mille virus che ti rubano i dati di PayPal e delle carte di credito.
Cambiate rom........... Auguri!
-
Peccato che era sulla rom "stock" e non sulla miui
-
Scusa ero ubriaco.....
Ma i virus mi sembra siano problemi delle rom bastarde. Mi scrivi un virus in una rom originale?
-
Il virus rilevato potrebbe essere un falso positivi, fatelo controllare da virus total scan , il sito che lo esamina con 44 tra i migliori antivrus del mondo.
Inviato dal mio M-MP920GO usando Androidiani App
-
Ciao a tutti!
Volevo provare ad aggiornare manualmente alla b126 stock di android, mi confermate che la versione corretta è la b126 riportata nel thread RACCOLTA ROM di Perryd. Tanto per capirci quella che rimanda al download dal sito russo?
Grazie in anticipo!
EDIT: Sinceramente mi sto perdendo o_O Qual'è la rom stock di Huawei da mettere nella cartella dload e far aggiornare senza root ne custom recovery?
-
Quella che è nel 3ead raccolta rom... Lo capisci subito perchè rimanda al sito huawei e non russo
-
Ok grazie! Cioè la b126, corretto?
Ne approfitto per chiedere come si comporta come batteria la rom.. Dura più o meno? Grazie ancora!
La cartella dload non è presente, ma c'è il file update.app in una cartella Sd_upgrade. Va bene comunque?
-
A me sembra duri un po' meno.
-
Si quella nel 3ead raccolta rom è la b126 versione dload(perchè ne esiste un altra). A quanto mi è sbrato di capire, l'update va a buon fine solo con con il metodo forzaro (accendendo il telefonino premendo tutti i tasti) . fallo nel caso la recovery non rilevi la cartella dload
-
Quando scarico e apro con winrar mi esce un messaggio di errore che dice inaspettata fine dell'archivio. Poi si apre la finestra principale in cui nel file c'è una sola cartella Software con dentro un'altra cartella sd_upgrade, con dentro solo il file update.app. È normale?
Perché in quella scaricata dal sito russo c'è un sacco di roba dentro...
-
Il file che scarichi é quello da circa 1,5 giga?
-
Si esatto!
-
Allora hai avuto problemi nel download. Dentro deve esserci anche l'upgrade con SPflash tool.
-
1 allegato(i)
Cavolo è già la 3 volta che provo a scaricare
Tanto per chiarezza, questo è il file che provo a scaricareAllegato 124829
-
Se quando apri l'archio da errore, il dowload è corrotto... Riprova sempre. Comunque a te interessa solo dload
-
Riprovato ancora ma nulla. Intanto riprovo. Però non mi azzardo a farlo con un download corrotto, magari anche dload è rovinati e mi briccka il telefono! 😠
-
Provo a scaricare io e vediamo
-
Ok grazie! Io intanto provo con un altro browser. Nel caso un Link alla versione 124?
-
Pet informazione: il download è maledettamente lento... Tempo stimato 4 ore. Sul sito huawei trovi solo la versione b126 e b115 perchè in italia sono destinate solo queste però sul forum russo le trovi tutte, vuoi girato il link?
-
Se sono compatibili con la u10 e per installare basta la procedura descritta da te nella guida, si va bene, grazie!
-
B124 Nella descrizione trovi scritto 1.8 ma dovrebbe essere la 1.6, probabilmente errore di battitura perchè il firmware è stato preso dalla sezione "firmware ufficiali>U10" e capirai subito se è ufficiale o meno da quello che trovi dentro. Se troverai la cartella dload puoi andare tranquillo al mille per mille
-
Ok grazie! Appena avro un attimo do tempo provo a installare, sperando in bene! Ma se eventualmente volessi tornare alla b115 basta caricarla sulla sd come faccio per questa?
Inviato dal mio ME173X usando Androidiani App
-
Nono... Non è possibile fare il downgrade
-
Quindi dovrei tenere la b124... Ok ci penso su in questi giorni, poi vedo bene allora!
-
confermo che è un problema tuo, ho scaricato la b126 e non mi ha dato nessun errore, inoltre al suo interno trovo l'aggiornamento tramite file update.app e altre 3 cartelle
-
Si confermo che era un errore di chrome. Ho scaricato con altro browser e tutto apposto. Nella cartella ho la cartella sd_upgrade con update.app. In allegato c'è anche la guida per installare. Tu mi consigli di far partire l upgrade da recovery o menù ingegneria?
-
A me é partito solo con la combinazione di tasti. Ma non fa testo....