Lo sapevo che eri un iphonista sfegatato, butta se non l'ha già fatto questo repellente g700, lascia che altri ne godano le qualità, lasciaci.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Lo sapevo che eri un iphonista sfegatato, butta se non l'ha già fatto questo repellente g700, lascia che altri ne godano le qualità, lasciaci.
Cmq su needrom l'ultima rom è la 143 by frost ua,di luglio,la miui è la versione 4.3.28 quindi quella vecchia vero?anche se dice che è del 21 maggio,ma queste versioni aggiornate della miui non ci sono su needrom?
Allora ricordo a tutti gli utenti che han scritto quì che per parlare delle rom trattate su questo 3ead, ne è stato costruito un altro apposito il cui link è riportato al primo post del presente. Quì dovete solo postare rom che avete testato e che non sono presenti (potete al massimo scrivere che un link non funziona che è passabile perchè si riconosce come una richiesta specifica), dare giudizi e informare gli altri sull'andamento delle rom, invece, spetta all'altro 3ead. Grazie per l'attenzione.....nei prossimi giorni eseguirò un clean dei post inadatti, compreso questo.....
No, lascialo perdere needrom, noi prendiamo le rom direttamente dalla fonte e per questo le abbiamo aggiornate invece su need rom non le aggiornano
Ho flashato la miui 4.8.22 ma sono rimasto davvero deluso..sembra molto pesante, la ricezione lascia un po a desiderare in più non mi fa comporre un numero per chiamare, se premo l'icona del telefono mi dice permission denied... Ma che è???
Nessuno ha di questi problemi, riflesha.
Io ho flashato prima la 4.6.22 poi le varie patch e poi la 4.8.22..ho fatto bene?
Si ma dovrebbe fungere tutto. Prima di flashare la 4.6.2 hai fatto wipe?
Upgrafe u00
Ciao ragazzi,
vorrei installare questa: G700 AOSP 4.2.2 RTM by ivmulder
Presumo sia una custom. Mi linkereste gentilmente una guida? E' la prima volta che devo installare una nuova rom...grazie mille!