-
Lo sapevo che eri un iphonista sfegatato, butta se non l'ha già fatto questo repellente g700, lascia che altri ne godano le qualità, lasciaci.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
-
-
Cmq su needrom l'ultima rom è la 143 by frost ua,di luglio,la miui è la versione 4.3.28 quindi quella vecchia vero?anche se dice che è del 21 maggio,ma queste versioni aggiornate della miui non ci sono su needrom?
-
-
Androidiano VIP
Allora ricordo a tutti gli utenti che han scritto quì che per parlare delle rom trattate su questo 3ead, ne è stato costruito un altro apposito il cui link è riportato al primo post del presente. Quì dovete solo postare rom che avete testato e che non sono presenti (potete al massimo scrivere che un link non funziona che è passabile perchè si riconosce come una richiesta specifica), dare giudizi e informare gli altri sull'andamento delle rom, invece, spetta all'altro 3ead. Grazie per l'attenzione.....nei prossimi giorni eseguirò un clean dei post inadatti, compreso questo.....
Ultima modifica di Mcdonald; 26-09-14 alle 12:27
-
Il seguente Utente ha ringraziato Mcdonald per il post:
-
Androidiano VIP
No, lascialo perdere needrom, noi prendiamo le rom direttamente dalla fonte e per questo le abbiamo aggiornate invece su need rom non le aggiornano
-
-
Ho flashato la miui 4.8.22 ma sono rimasto davvero deluso..sembra molto pesante, la ricezione lascia un po a desiderare in più non mi fa comporre un numero per chiamare, se premo l'icona del telefono mi dice permission denied... Ma che è???
-
-
Androidiano VIP
Nessuno ha di questi problemi, riflesha.
-
-
Io ho flashato prima la 4.6.22 poi le varie patch e poi la 4.8.22..ho fatto bene?
-
-
Androidiano VIP
Si ma dovrebbe fungere tutto. Prima di flashare la 4.6.2 hai fatto wipe?
-
-
-
-
Ciao ragazzi,
vorrei installare questa: G700 AOSP 4.2.2 RTM by ivmulder
Presumo sia una custom. Mi linkereste gentilmente una guida? E' la prima volta che devo installare una nuova rom...grazie mille!
-
Permessi di invio