CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 117
Discussione:

Approfondimento,aiuti ecc. al 3ead "Raccolta rom custom per g700"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perryd Visualizza il messaggio
    PRIMA DI FLASHARE UNA QUALSIASI ROM ASSICURATI SI AVER SEGUITO E CAPITO LA GUIDA RIGUARDANTE ROOT,BACKUP IMEI ECC PERCHE IL RISCHIO DI BOOTLOOP È ALTISSIMO E SI EVITA SOLO SEGUENDO PASSO PASSO COSA SI TROVA IN QUESTO 3EAD: guida root, back-up, ecc

    ================================================
    ================================================
    ================================================

    QUESTO THREAD E' DESTINATO UNICAMENTE A PUBBLICARE LE VARIE ROM CUSTOM CREATE PER IL NOSTRO TERMINALE, CHIUNQUE VOLESSE COLLABORARE,COMMENTARE, CORREGGERE ECC DEVE FARLO SU QUESTO 3EAD: approfondimenti-aiuti-ecc-al 3ead-raccolta-rom-custom-per-g700.html
    consiglio di fleshare prima la 4.6.2 e poi la 4.8.22 senza fare alcun wipe inquanto è un aggiornamento, non si perdono dati ed è stato testato che non presenta alcun bug se non quello risolvibile con la patch, invece se si flesha con i wipe, anche se funziona, alcuni utenti hanno avuto degli errori qua e la che non si sa da cosa sono dipesi, se perchè hanno fleshato col wipe o no. la 4.2.2 di gravilla con una finta 13 mpx mi aspettavo di meglio ma la miui la batte ad occhi chiusi per quanto riguarda la camera ma nulla si può dire per le prestazioni e fluidità (anche se penso dipenda da nova)

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando la famigerata miui
    Vedremo come si comporta con la fotocamera... Oddio, viste le premesse della gravilla, suppongo che la toglierò appena installata. Ma, mai dire mai.
    Sarò imparziale, lo giuro!

    P. S. "non presenta nessun bug se non quello risolvibile con la patch"
    Ma fammi sapere... Nessun bug significa nessuno. Sbaglio?

    Pp. Ss. Provato la camera della miui! Mi dispiace dirtelo ma sono contento di aver fatto il restore e tornato alla b124.
    La miui mette a fuoco prima ma 5 volte su 10 sbaglia e le foto sono sfocate.
    Mi dispiace ma è quanto ho appurato.
    Ultima modifica di Sergio1961; 24-09-14 alle 02:57

  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E te pareva.....

  5. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come.....anche io stavo installando la miui proprio per migliorare le foto (adesso ho la stock) perchè perryd dice che sono nettamente meglio e adesso tu mi dici che vengono sfocate?
    Non so proprio cosa fare.....

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Mmm solo le patch ti danno questo problema? Oppure altri file di google drive te li fa scaricare? Per le foto sono gusti... Nel 3ead miui trovi dei link messi da me con foto fatte con la miui e poi una foto messa a paragone con quella della camera stock migliorata... Quella miui è la tartaruga quella stock modificata è la bomboletta spry

    Qui:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6094437 le foto le trovi al post di sopra

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Perryd; 24-09-14 alle 20:22

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    278
    Smartphone
    Meizu Note M1

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Sergio1961 con quale app hai fatto le foto?

    Se vuoi contribuire sarebbe, carino condividere le foto, grazie

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    apparte che siamo totalmente off topic e apparte il fatto non si dovrebbe postare qui ma prima che Mcdonald sposta vorrei fa notare questo...https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6094437 e vi consiglio do guardare pure le foto fatte con la miui al post di sopra

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma posta pure... Ho solo detto quanto ho evinto. Lo ribadisco: la camera della miui è molto più veloce nella messa a fuoco ma, al 50%, con poca luce, sballa!
    Rimane, comunque, un reparto hardware datato (il mio ha il sensore Samsung, quello del gs2). Forse Forse le differenze dipendono dal fatto che il nostro cellulare o ha il sensore Samsung o un altro di cui non ricordo il nome. Probabilmente tutte queste discrepanze sono dovute proprio da questa cosa! Altro non saprei aggiungere. Scrivo quello che vedo. Non mi invento storie e non mi va di bestemmiare per una cazzata del genere.
    Allora, ho messo le rom alternative, non ho notato giovamenti e sono tornato alla b124 che seppur non ufficiale, è basata sulla stock. In più ha solo i temi scaricabili online.
    Comunque, appena mi darà problemi prendo la mazzola e ne compro uno più affidabile dal punto di vista degli aggiorinamenti.

    P. S. Android è come una puttana... Va con tutti ma piace solo a pochi. Ditemi perché nessuno ha mai messo le mani su Ios 😃 nessuna rom per IPhone, perché? Ovviamente per motivi legali! Android ha avuto il suo splendore ma adesso ha il suo tempo.
    Se spendo soldi vorrei che la mia spesa non fosse relegata al semplice comprare un device e poi vederlo svalutare dell'80% in tre mesi!
    Ultima modifica di Sergio1961; 25-09-14 alle 01:30

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Diciamo che anche la foto alla bomboletta fatta con la camera stock modificata non è male.per fare il paragone dovresti fare allo stesso oggetto di giorno una foto con una e l'altra,allora si vede bene il paragone,così a due soggetti diversi con una diversa inquadratura non si può capire proprio chi sia migliore.

  11. #90
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    È per darti una idea, io ero messo leggermente piu lontano ed era un oggetto di cotone mentre quello di sergio era un oggetto lucido, non capisco come fa a dire che vengano orribili quelle miui

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Pagina 9 di 12 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy