Scarica dal forum formato zip e lo metti su sd poi in recoveri fai installa zip, finito, magari dopo se non vedi imei riavvia
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scarica dal forum formato zip e lo metti su sd poi in recoveri fai installa zip, finito, magari dopo se non vedi imei riavvia
Mi puoi linkare lo zip?
Sì, il restore va ripetuto finché non fa effettivamente il suo dovere. Alle volte funziona dopo 2 o 3 tentativi, altre dopo 7 o 8.
Se vuoi in alternativa puoi flashare il modem della versione della rom installata in precedenza.
L'imei si perde quando si passa da una rom U10 a U00 o viceversa.
Piccola intromissione, conviene postare la rom b152 "lollipop" su 3ead raccolta rom? Se non la considerate "degna" ditemelo subito, alla fine cambia solo la grafica (o no?) aspetto notizie da voi che l'avete provata
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Postala cosi la prova, grazie
Nel tread raccolta rom sono stati scritti i bug di tutte le rom... Manca dolo la rom b152 con grafica lollipop che sinceramente, almeno, per ora non posso provarla... A limite la posto ma non saprei comunque che bug ha, se è full ita ecc... Anche per questo aspettavo un commento di matteoh4 prima di postarla
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
in rilievo esiste il thread dove consigliarsi, sulle custom rom, e dove chiedere se ne vale la pena
possibilmente con una terminologia meno colorita
chiudo