CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 117
Discussione:

Approfondimento,aiuti ecc. al 3ead "Raccolta rom custom per g700"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Bah la miui 4.6.2 è bellissima unico bug se vuoi saperlo è vhe ogni tanto il led notifiche su whatapp mi saluta ma poi è eccellente

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 W MIUI V5

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    scusate ma queste rom per quale modello di G700 sono compatibili??? io ho il modello U10 , ma dagli screenshot sembrano tutte per l'U00

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Akela86


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Huawei Ascend G700

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furiasso Visualizza il messaggio
    scusate ma queste rom per quale modello di G700 sono compatibili??? io ho il modello U10 , ma dagli screenshot sembrano tutte per l'U00
    Se hai seguito la guida per installare la recovery custom tramite questa puoi installarle tranquillamente su U10.
    L'unica precauzione da prendere è il backup dell'imei che poi va ripristinato dopo l'istallazione della rom.

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Post

    Questo è il 3ead di riferimento del 3ead "Raccolta rom custom per g700" (https://www.androidiani.com/forum/hu...-per-g700.html).

    QUI Potrete e postare un qualsiasi intervento riguardante quel 3ead, quali suggerimenti, bug riscontrati, errori grammaticali, errori nel layout, nuove rom trovate e testate, eventuali aiuti o dubbi e quant'altro.

    Vi chiedo con gentilezza di non commentare il 3ead Raccolta rom custom per g700 in quanto è stato creato all'esclusivo scopo del post delle rom e avendo problemi di spazio e di limiti di caratteri si andrebbe a finire che l'elenco delle rom verrebbe spezzato dai continui commenti. Grazie.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

    Mcdonald (04-07-14)

  7. #15
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da furiasso Visualizza il messaggio
    scusate ma queste rom per quale modello di G700 sono compatibili??? io ho il modello U10 , ma dagli screenshot sembrano tutte per l'U00
    Ho risposto alla tua domanda in pm, poi, per favore, potresti cancellare il tuo post? Te lo chiedo perchè, come scritto in grassetto evidenziato nel primo post, questo 3ead è destinato esclusivamente ad elencare le rom disponibili per il nostro terminale e le domande sulle varie rom e quant'altro vanno fatte qui: https://www.androidiani.com/forum/hu...-per-g700.html

    Poi, ti vorrei anche far notare che quello che affermi non è affatto vero infatti la rom elencata al nr. 5 è per U10. Quindi oltre a non essere vera la tua affermazione circa l'aver visto tutti gli screenshoot, non hai neanche letto le info riportate ben in evidenza per ogni singola rom... Certo che se consideriamo che hai un solo post all'attivo e hai già commesso 2 errori (veramente se vogliamo essere pignoli gli errori sarebbero 3, perché prima di postare non sei neanche passato nella sezione dei saluti per i nuovi iscritti), non si può certo dire che hai cominciato bene....

    Adesso, però non prendertela e cerca di rimediare soprattutto, per favore, non mi rispondere qui sotto.

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Mcdonald


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    CE
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    Mediapad - Honor 6 - Wiko Feve

    Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 734 volte in 507 Posts
    Predefinito

    OT
    Un ringraziamento ai ragazzi che hanno contribuito alla ricostruzione della Raccolta rom. A tutti gli utenti, volevo ricordare che questo sarà ad esclusivo uso di spiegazioni e chiarimenti del 3ead Raccolta ROM che, invece, resterà solo a scopo di raccolta. Prego agli utenti che hanno questo interesse di ricordare ogni tot di post questo obbiettivo. Nel caso per errore qualche utente dovesse scrivere sul 3ead raccolta ROM, informatemi in pm, provvederò quanto prima allo spostamento dei post.
    Grazie a tutti e buon weekend

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mcdonald per il post:

    NiloGlock (04-07-14),Perryd (04-07-14)

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    La b124 ha un bug grave: non funziona la sveglia in quanto quando si va a inserirne una nuova o a modificarne una esistente dà errore e si blocca.

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sergio1961 Visualizza il messaggio
    La b124 ha un bug grave: non funziona la sveglia in quanto quando si va a inserirne una nuova o a modificarne una esistente dà errore e si blocca.
    Che errore ti da? Io l'ho provata per una settimana e non mi ha dato nessuno errore, mi funzionava. Se un altro utente si lamenta della sveglia aggiornerò la pagina, per ora resta solo una teoria infondata in quanto ad una persona funziona e ad un'altra no

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Mi diceva (l'ho disinstallata) l'applicazione orologio si è bloccata. Ho provato a riflashare tre volte ma mi ha dato sempre lo stesso problema.
    p . s. Non è una teoria ma, almeno per me, una certezza.
    Ultima modifica di Sergio1961; 07-07-14 alle 22:24

  13. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1,747
    Smartphone
    Xiaomi, Huawei

    Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

    Ma parli della rom B124 con emotion UI 1.8? Dopo qualche tempo che l'ho postata l'ho rifleshata e l'ho tenuta una settimana e ti posso assicurare che funzionava, domani appena ho 5 minuti la riflesho e ti faccio sapere ma sono convinto al 100% che mi funzionava. Anche perche ricordo che come suoneria sveglia ce ne era solo una e mi dovevo assuppare per forza quella infatti gli ho messo suonerie prese dalla rom gravilla... Tu intanto se puoi copia l'apk dell'orologio di un altra rom e fammi sapere, io come ti ho detto prima domani la riflasho

    Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy