-
Androidiano
Boh penso per discuterne e farne un porting. Al massimo prova a scaricarla dal forum russo e non da xda, mal che va ripristini la vecchia rom.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano VIP
dal forum russo il link del download non funziona e fleshare la rom di xda, se non è per il nostro device, si va incontro ad un brikk del telefonino e non mi va di fare l'unbrikk
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
-
Appena provato e il link ora funziona, scarico regolare.
Il link è questo
https:// yadi . sk/d/m5DYne3PWskmr
PS sono obbligato a mettere gli spazi su regolamento del forum che impedisce di linkare direttamente
-
-
Androidiano VIP
Va benissimo
se la state scaricando voi ve la sentite di fare la recensione? Il format da seguire è quello del 3ead raccolta rom, me lo inviate via pm e io lo aggiungo. Se non vi va fatemelo sapere, la scarico e lo faccio io quando ho tempo, attendo risposta
EDIT: l'ho fleshata per 1 minutino per mancanza di tempo, vi posso dire che che funziona, i bug li sappiamo gia, manca la lingua italiana ma è facilmente risolvibile installando morelocale 2 ed infine nonostante avevo l'imei non mi leggeva la sim, se vuoi avete tempo da perderci e se riuscite a far leggere la sim, per me si puo inserire in "raccolta rom"
Ultima modifica di Perryd; 19-07-14 alle 18:58
-
-
Androidiano
Altra rom fumante dal forum russo by gavrila
http://4pda.ru/pages/go/?u=http%3A%2...byqzby4EgVot_g
Non ho purtroppo il tempo di provarla ma se qualcuno si fa sotto e ci fa sapere come è sarebbe fantastico.
Ultima modifica di Akela86; 20-07-14 alle 00:13
-
-
Androidiano VIP
Non mi sembra chissàche... Magari a tempo perso la provo, poi se qualcuno vuole farlo al posto mio ben venga
-
-
ciao a tutti, ma solo a me con le custom rom più recenti della stock (b143, miui ecc) nel playstore vedo le icone con i bordi neri?praticamente dalla build 4.8.20 in poi del playstore, perchè quando avevo la b115 stock si installava una versone precedente del playstore e non dava questo problema. non ho trovato nulla a riguardo, mi scuso se è stato gia discusso
ah dimenticavo, anche gli adesivi di facebook messenger hanno i bordi neri nel caso in cui l'applicazione è a schermo intero mentre se è attiva l'anteprima in overlay, sono trasparenti e si intravede l'applicazione che sta dietro
-
-
Androidiano
Anche io le vedo nere da quando c'è la 4.8.20 e leggendo in rete ho scoperto che anche altri non Huawei hanno questo problema.
L'unico sospetto che ho è che dipenda da qualche modulo xposed. Usi xposed?
Bisogna aspettare e vedere se con il prossimo update le cose cambiano.
-
-
quindi credo sia un problema grafico del device su qualche formato di icone, evidentemente nella 4.8.20 hanno cambiato qualcosa nelle icone, uso xposed si, ma l'ho installato dopo e il problema si verificava anche prima, vabè poco male, è una cosa passabile, grazie per la conferma
-
-
Androidiano VIP
io posso dirvi che non uso xposed e che vedo le icone giuste quindi magari dipende vero da quello
PS: jo la build 4.8.20
Ultima modifica di Perryd; 24-07-14 alle 23:24
-
Permessi di invio