Boh penso per discuterne e farne un porting. Al massimo prova a scaricarla dal forum russo e non da xda, mal che va ripristini la vecchia rom.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Boh penso per discuterne e farne un porting. Al massimo prova a scaricarla dal forum russo e non da xda, mal che va ripristini la vecchia rom.
dal forum russo il link del download non funziona e fleshare la rom di xda, se non è per il nostro device, si va incontro ad un brikk del telefonino e non mi va di fare l'unbrikk
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Appena provato e il link ora funziona, scarico regolare.
Il link è questo
https:// yadi . sk/d/m5DYne3PWskmr
PS sono obbligato a mettere gli spazi su regolamento del forum che impedisce di linkare direttamente
Va benissimo :) se la state scaricando voi ve la sentite di fare la recensione? Il format da seguire è quello del 3ead raccolta rom, me lo inviate via pm e io lo aggiungo. Se non vi va fatemelo sapere, la scarico e lo faccio io quando ho tempo, attendo risposta
EDIT: l'ho fleshata per 1 minutino per mancanza di tempo, vi posso dire che che funziona, i bug li sappiamo gia, manca la lingua italiana ma è facilmente risolvibile installando morelocale 2 ed infine nonostante avevo l'imei non mi leggeva la sim, se vuoi avete tempo da perderci e se riuscite a far leggere la sim, per me si puo inserire in "raccolta rom"
Altra rom fumante dal forum russo by gavrila
http://4pda.ru/pages/go/?u=http%3A%2...byqzby4EgVot_g
Non ho purtroppo il tempo di provarla ma se qualcuno si fa sotto e ci fa sapere come è sarebbe fantastico.
Non mi sembra chissàche... Magari a tempo perso la provo, poi se qualcuno vuole farlo al posto mio ben venga
ciao a tutti, ma solo a me con le custom rom più recenti della stock (b143, miui ecc) nel playstore vedo le icone con i bordi neri?praticamente dalla build 4.8.20 in poi del playstore, perchè quando avevo la b115 stock si installava una versone precedente del playstore e non dava questo problema. non ho trovato nulla a riguardo, mi scuso se è stato gia discusso
ah dimenticavo, anche gli adesivi di facebook messenger hanno i bordi neri nel caso in cui l'applicazione è a schermo intero mentre se è attiva l'anteprima in overlay, sono trasparenti e si intravede l'applicazione che sta dietro
Anche io le vedo nere da quando c'è la 4.8.20 e leggendo in rete ho scoperto che anche altri non Huawei hanno questo problema.
L'unico sospetto che ho è che dipenda da qualche modulo xposed. Usi xposed?
Bisogna aspettare e vedere se con il prossimo update le cose cambiano.
quindi credo sia un problema grafico del device su qualche formato di icone, evidentemente nella 4.8.20 hanno cambiato qualcosa nelle icone, uso xposed si, ma l'ho installato dopo e il problema si verificava anche prima, vabè poco male, è una cosa passabile, grazie per la conferma :)
io posso dirvi che non uso xposed e che vedo le icone giuste quindi magari dipende vero da quello
PS: jo la build 4.8.20