strano, mi diresti che rom usi? perché a me lo fa anche senza xposed e anche sulla miui dove non l'ho mai installato
Visualizzazione stampabile
strano, mi diresti che rom usi? perché a me lo fa anche senza xposed e anche sulla miui dove non l'ho mai installato
Uso la.miui 4.6.2... Poterei allegarvi lo screen dei contenuti del play store e verifichi tu stesso, magari sono io che penso siano normali
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
http://img.tapatalk.com/d/14/07/27/emeqe9as.jpg
Io lo vedo così, ho xposed installato. Non che sia un problema, giusto per capire!
Aaah esatto, io non ricordo con quale rom ma la vedevo pure cosi e non penso dipenda da xposed perche io non lo mai usato... Penso sia un fattore di rom... Per adesso monto la miui 4.6.2 e li vedo giusti
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0E7AG.jpg
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
esatto io le vedo come black rebel sempre miui 4.2.6, strano però che con la stessa rom perryd le vede giuste nonostante abbia avuto lo stesso problema con altre rom, boh :D
Mmm non saprei che dirvi, magari è un problema di apk del playstore... Posso provare a passare il mio apk del play store a paptpui visto che anche lui ha la miuo 4.6.2 e vedere se risolve... Se l'esito ha successo vuol dire che l'apk del playstore ha un problema se non funziona mistero xD
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App
Mah è sempre più intricata la questione! Io ho la b115 stock con xposed, il playstore ultima versione. Bisognerebbe provare a disattivare xposed!
Mmm hai provato a cancellare dati e aggiornamenti del playstore e riaggiornarlo?
Ho disabilitato xposed, niente. Ho cancellato dati e ripristinato la versione stock del playstore e le icone si vedono correttamente. Poi si è aggiornato automaticamente e le icone sono tornate con sfondo nero. Mah :-)
Edit:
Rimane il dubbio tra Perry e paptpupi con stessa ROM e stesso playstore, ma uno con xposed e l'altro no. Hihi
Possiamo provare un ultima cosa dopo di che mi sa che la è della google... Provo a darvi la mia apk? Vi ricordo che ho miui 4.6.2 quindi vi consiglio di metterla solo nella miui