Visualizzazione stampabile
-
dubito sia una questine di apk perchè si aggiorna automaticamente dai server google, e avendo al stessa rom abbiamo anche la stessa apllicazione, poi non è esclusivamente del playstore, infatti lo fa anche con alcuni adesivi della chat di facebook messenger, dimostrando che è un problema di visualizzazione con alcuni formati di icone, ma sinceramente non so a cosa è dovuto se a te non lo fa :D
-
Neanche su xda pare abbiano capito da cosa dipenda, e coinvolge diversi devices, forse accomunati dai processori mediatek(?). Vi invito a controllare anche nell'applicazione Messenger gli adesivi, io vedo neri anche gli sfondi di quelli.
-
esatto, se usi l'applicazione che quindi è in fullscreen, i bordi sono neri, invece con l'anteprima in overlay della chat, si vedono completamente trasparenti e si intravede l'applicazione che hai aperta dietro
-
D: e allora non so, anche io su messenger li vedo bene...cosa puo avere di diverso io mio device con quello dell'altro utente che ha sempre la 4.6.2?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App
-
eh appunto non so, il mio è un U10, hai un U00 te per caso? (intendo di fabbrica)
poi la rom qual'è? la mia l'ho scaricata dal link nel thread raccolta rom di questo forum, se poi è la stessa allora non capisco da cosa possa dipendere
-
La rom è identica, prima era un U10 adesso ovviamente è U00 avendo messo la miui...
Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 (MIUI 4.6.2 di stas2z) usando Androidiani App
-
boh.. mistero rotfl
edit: ho flashato anche la 115 stock per curiosità, ma i bordi sono sempre neri con il playstore aggiornato, senza installare nient'altro. a questo punto inizio a credere che ci sia qualche differenza nei device, anche se mi pare abbastanza strano
-
Quote:
Originariamente inviato da
paptpupi
boh.. mistero rotfl
edit: ho flashato anche la 115 stock per curiosità, ma i bordi sono sempre neri con il playstore aggiornato, senza installare nient'altro. a questo punto inizio a credere che ci sia qualche differenza nei device, anche se mi pare abbastanza strano
non so piu che dirti, posso solo dirti che il mio l'ho preso circa il 20 novembre su amaz on, in versione U10 no brand... però mi sembra assurdo che tra uno stock all'altro cambi qualcosa tanto da far vedere le icone del play store nere che tra l'altro dipende dall'aggiornamento google... che poi non mi ricordo con quale rom ma anche le vedevo così però è sicuro che nella stock e in questa le vedo giuste... il punto è che deve essere per forza un fattore di rom o un qualcosa di installato che ne so, che spiegazione ci sarebbe al fatto che in certe rom le vedevo nere ed in altre giuste?? se può aiutare posso dirvi che monto la baseband di dicembre che si trova sulla rom b143 (quindi baseband cinese) al posto della baseband miui 4.6.2
-
posto qui perché è il luogo piu appropriato, nell'altro 3ead si è parlato del link al download della miui 4.6.2 presente nel 3ead raccolta rom che non funzionava perchè in italia è stato oscurato mega.co.nz. ho upato la rom su google drive, adesso è possibile scaricarla
-
Nella rom di frost_ua b143 a voi risulta che nell'app risparmio energetico c'è un errore? Ora non so se sia errore di scrittura, di posizione o che comporti anche l'usp della batteria ma io mi ritrovo il settaggio "durata" che mi dice che la batteria mi dura ad esempio 35 ore, il settaggio "normale" che dice che mi dura 30 ore e settaggio "intelligente" che mi dice che dura 25 ore... Il punto è: il settaggio intelligente non dovrebbe farmi durare la batteria piu a lungo rispetto a quello normale? Anche leggendo la descrizione delle due dice che in quello intelligente il telefonino usa il processore solo quando serve mentre quando leggo quello normale leggo che in pratica non attivi il risparmio energetico ossia che il telefonino lavora senza blocchi, usando tutto quello che puo sempre. Arrivandoci per logica intelligente fa si che la batteria duri di piu... Ora il punto un altro: se scelgo la modalità intelligente ho un autonomia effettivamente ridotta perche è come se scelgo la modalità normale oppure mi durerebbe di piu rispetto a quella normale anche se mi dice di meno?
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App