Visualizzazione stampabile
-
Io uso intelligente che dovrebbe essere quella default, per il resto penso siano errori di traduzione.
Ho fatto delle prove con antutu e effettivamente i benchmark cambiano in base al piano di consumo energetico.
Meno durata si ha è più le prestazioni sono alte.
-
Quindi anche se mi segna meno tempo di autonomia rispetto a quello normale mi consigli di usare quello intelligente? Grazie
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Io lo uso per avere prestazioni migliori, visto che la durata della batteria mi va bene anche così.
Se uno ne fa un uso medio e non ci gioca può benissimo settare normale o durata. Non ho notato rallentamenti nel launcher o nelle app d'uso quotidiano con i piani a risparmio energetico.
-
Qual'è la migliore ROM per fluidità?
-
ciao, ieri ho installato la miui 4.8.18 sul telefono di mio fratello, a parte che è tutto in inglese e i soliti difetti di questo telefono funge abbastanza bene :-) mi capita di vedere che nella maggior parte delle conversioni miui ci si dimentica spesso di modificare il file "spn-conf.xml" dentro "etc/" per avere i nomi degli operatori telefonini in italiano (e non degli incomprensibili numeri) nella look screen in altro a sinistra. inoltre in genere le miui non consentono di spostare app e dati su sd, in questo caso si installa il modulo "XExtStorage" per "WSM tools". Allego il tutto ("spn-conf.xml" va copiato con "root explorer" o simile dentro "etc/" sovrascrivendo il file presente) in questo archivio.
https://mega.co.nz/#!pt1iFD4R!Ny1AdF...yvKv9meDUdqhhg
per maggiori info ci sono centinaia e centinaia di forum a riguardo, ciao ;-)
-
scusate il doppio post, ho installato la MIUI 4.8.22 (ho fatto anche un'installazione pulita). perdonami Perryd ma è normale che ora si vede solo la sd come memoria di massa? di solito tipo con total commander si ha "Scheda SD" (che sono i canonici 5.8gb a disposizione del telefono) e "Scheda SD2" che è la scheda sd reale. grazie
-
salve gente,
purtroppo negli ultimi 10gg il mio G700 mi da qualche problema di riavvio e app che si bloccano.....pertanto vorrei provare qualcosa di diverso rispetto alla rom stock.....premetto che il mio è un G700 modello europeo (quindi G700-10....giusto!?) ma ho una gran confusione sulle custom rom attualmente disponibili.....ho fatto un giro su needrom ed ho visto che la maggior parte delle custom rom disponibili sono per il G700-00.......si possono installare ugualmente sui modelli europei?!
in più quale versione della miui mi consigliate in termini di prestazioni/stabilità del cellulare?!
grazie
-
Allora intanto se vuoi rom ti consiglio quelle postate sul 3ead raccolta rom che sono testate e sei sicuro che funzionano sapendo i bug e la lingua disponibile. La sigla G700 U10 significa europeo mentre la sigla G700 U00 significa cinese, puoi installare sia una sia l'altra l'importante è che prima fai un backup imei con mtkdroid ( ti basta seguire alla lettera la guida postata da akela86) poichè installando una rom di una versione diversa da quella in uso si perde l'imei. Il gioco è questo: se stai usano una custom/stock rom U10 e installi una custom/stock rom U00 perdi l'imei e vicersa se usi una custom/stock rom U00 e installi una custom/stock rom U10 perdi l'imei mentre se hai una U00 e installi una U00 o se hai una U10 e installi una U00 teoricamente non lo perdi (la prudenza non è mai troppa). Per quanto riguarda la miui ti consiglio di installarti la 4.6.2 poi tutte le patch per quella versione poi scarichi la 4.8.22 e la installi senza fare i relativi wipe e gli applichi la patch per la 4.8.22 che corregge un bug grafico della rete. In questo modo avrai l'ultima miui disponibile senza nessun bug. Nulla vieta che prima o dopo provi altri tipi di rom, ogno ha propri gusti e potresti trovarti bene con altro e non con miui
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Se desideri rimanere sulla stock e magari risolvere i bugs della b115 puoi installare la b126 che è l'ultimo firmware europeo (ver u10) altrimenti sempre basata sulla stock c'è la b143-h1 by frost-UA che è per u00 (cinese)ma installabile anche su quello europeo, dovrai ripristinare l'imei.
Se ti piace la personalizzazione , impostazioni estese, ecc. e vuoi cambiare totalmente ROM ti consiglio la miui v5 (4.8.22).
E' d'OBBLIGO la lettura passo passo dell'ottima guida in rilievo di akela86!
Edit: perryd mi ha preceduto di un nanosecondo:D
-
vi ringrazio per le dritte!:*
quindi ricapitolando per mettere la rom custom sul mio G700-10 occorre:
1. fare necessariamente backup imei
2. installare una delle due rom stock huawei e successivamente installare la recovery custom
3. installare la custom rom da me scelta + fix e eventuali aggionamenti
giusto!?
per quanto riguarda l'imei originale sono comunque vincolato a ripristinarlo una volta installata la custom rom!?