CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 117
Discussione:

Approfondimento,aiuti ecc. al 3ead "Raccolta rom custom per g700"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Akela86

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io uso intelligente che dovrebbe essere quella default, per il resto penso siano errori di traduzione.
    Ho fatto delle prove con antutu e effettivamente i benchmark cambiano in base al piano di consumo energetico.
    Meno durata si ha è più le prestazioni sono alte.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Quindi anche se mi segna meno tempo di autonomia rispetto a quello normale mi consigli di usare quello intelligente? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Akela86

Smartphone
    Huawei Ascend G700

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 34 volte in 16 Posts
    Predefinito

Io lo uso per avere prestazioni migliori, visto che la durata della batteria mi va bene anche così.
    Se uno ne fa un uso medio e non ci gioca può benissimo settare normale o durata. Non ho notato rallentamenti nel launcher o nelle app d'uso quotidiano con i piani a risparmio energetico.

Androidiano L'avatar di suenky91

Smartphone
    Asus Zenfone 2 5"

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Qual'è la migliore ROM per fluidità?

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

ciao, ieri ho installato la miui 4.8.18 sul telefono di mio fratello, a parte che è tutto in inglese e i soliti difetti di questo telefono funge abbastanza bene :-) mi capita di vedere che nella maggior parte delle conversioni miui ci si dimentica spesso di modificare il file "spn-conf.xml" dentro "etc/" per avere i nomi degli operatori telefonini in italiano (e non degli incomprensibili numeri) nella look screen in altro a sinistra. inoltre in genere le miui non consentono di spostare app e dati su sd, in questo caso si installa il modulo "XExtStorage" per "WSM tools". Allego il tutto ("spn-conf.xml" va copiato con "root explorer" o simile dentro "etc/" sovrascrivendo il file presente) in questo archivio.

https://mega.co.nz/#!pt1iFD4R!Ny1AdF...yvKv9meDUdqhhg

per maggiori info ci sono centinaia e centinaia di forum a riguardo, ciao ;-)
    Ultima modifica di hitman72; 04-09-14 alle 12:45
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Androidiano L'avatar di hitman72

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

scusate il doppio post, ho installato la MIUI 4.8.22 (ho fatto anche un'installazione pulita). perdonami Perryd ma è normale che ora si vede solo la sd come memoria di massa? di solito tipo con total commander si ha "Scheda SD" (che sono i canonici 5.8gb a disposizione del telefono) e "Scheda SD2" che è la scheda sd reale. grazie
    MEMENTO AUDERE SEMPER

Invece io ho 43 anni. Ho fatto tante cose, tante cose. Cose... cose di ogni genere. E una verità l'ho scoperta. Una sola verità. Sì una sola. Vuoi sapere qual'è? Ho scoperto che sono un porco bastardo. (-TD-)

Androidiano L'avatar di giagy80

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

salve gente,
    purtroppo negli ultimi 10gg il mio G700 mi da qualche problema di riavvio e app che si bloccano.....pertanto vorrei provare qualcosa di diverso rispetto alla rom stock.....premetto che il mio è un G700 modello europeo (quindi G700-10....giusto!?) ma ho una gran confusione sulle custom rom attualmente disponibili.....ho fatto un giro su needrom ed ho visto che la maggior parte delle custom rom disponibili sono per il G700-00.......si possono installare ugualmente sui modelli europei?!

in più quale versione della miui mi consigliate in termini di prestazioni/stabilità del cellulare?!

grazie

Androidiano VIP L'avatar di Perryd

Smartphone
    Xiaomi, Huawei

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 323 volte in 250 Posts
    Predefinito

Allora intanto se vuoi rom ti consiglio quelle postate sul 3ead raccolta rom che sono testate e sei sicuro che funzionano sapendo i bug e la lingua disponibile. La sigla G700 U10 significa europeo mentre la sigla G700 U00 significa cinese, puoi installare sia una sia l'altra l'importante è che prima fai un backup imei con mtkdroid ( ti basta seguire alla lettera la guida postata da akela86) poichè installando una rom di una versione diversa da quella in uso si perde l'imei. Il gioco è questo: se stai usano una custom/stock rom U10 e installi una custom/stock rom U00 perdi l'imei e vicersa se usi una custom/stock rom U00 e installi una custom/stock rom U10 perdi l'imei mentre se hai una U00 e installi una U00 o se hai una U10 e installi una U00 teoricamente non lo perdi (la prudenza non è mai troppa). Per quanto riguarda la miui ti consiglio di installarti la 4.6.2 poi tutte le patch per quella versione poi scarichi la 4.8.22 e la installi senza fare i relativi wipe e gli applichi la patch per la 4.8.22 che corregge un bug grafico della rete. In questo modo avrai l'ultima miui disponibile senza nessun bug. Nulla vieta che prima o dopo provi altri tipi di rom, ogno ha propri gusti e potresti trovarti bene con altro e non con miui

Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Perryd per il post:

giagy80 (10-09-14)

Sviluppatore Android L'avatar di blackrebel

Smartphone
    Huawei G700, Huawei Y330

Ringraziamenti
    218
    Ringraziato 542 volte in 310 Posts
    Predefinito

Se desideri rimanere sulla stock e magari risolvere i bugs della b115 puoi installare la b126 che è l'ultimo firmware europeo (ver u10) altrimenti sempre basata sulla stock c'è la b143-h1 by frost-UA che è per u00 (cinese)ma installabile anche su quello europeo, dovrai ripristinare l'imei.
    Se ti piace la personalizzazione , impostazioni estese, ecc. e vuoi cambiare totalmente ROM ti consiglio la miui v5 (4.8.22).
    E' d'OBBLIGO la lettura passo passo dell'ottima guida in rilievo di akela86!

Edit: perryd mi ha preceduto di un nanosecondo

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato blackrebel per il post:

giagy80 (10-09-14),Perryd (10-09-14)

Androidiano L'avatar di giagy80

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

vi ringrazio per le dritte!
    quindi ricapitolando per mettere la rom custom sul mio G700-10 occorre:
    1. fare necessariamente backup imei
    2. installare una delle due rom stock huawei e successivamente installare la recovery custom
    3. installare la custom rom da me scelta + fix e eventuali aggionamenti

giusto!?

per quanto riguarda l'imei originale sono comunque vincolato a ripristinarlo una volta installata la custom rom!?

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio