Visualizzazione stampabile
-
Lo ripristinerai soltanto quando lo perderai, se no dovessi perderlo perchè la rom custom è della stessa versione della rom che usi meglio cosi, lavoro in meno anche perchè mtkdroid spesso e volentieri mi faceva perdere ore e ore xD comunque in linea di principio è giusto cosi ma leggi ATTENTAMENTE la guida perchè il brik o la perdita imei sono all'ordine del giorno con questo telefonino
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
hitman72
scusate il doppio post, ho installato la MIUI 4.8.22 (ho fatto anche un'installazione pulita). perdonami Perryd ma è normale che ora si vede solo la sd come memoria di massa? di solito tipo con total commander si ha "Scheda SD" (che sono i canonici 5.8gb a disposizione del telefono) e "Scheda SD2" che è la scheda sd reale. grazie
Ma dove l'hai scaricata? Qui non vedo nessun link
-
Up, non trovo nessun link per la 4.8.22
Dove la scarico?
-
-
Ciao, ho installato la gravilla 4.2.2 adesso non è andato in bootloop ma è tutta in russo! Ho provato di tutto ma non sono riuscito a cambiare lingua! Qualcuno può dirmi dal menu impostazioni quale linea devo cliccare? Ad esempio la quinta, la settima... Ho provato di tutto ma nulla! Eppure ho letto che ci sono 50 lingue. Ok ma come si cambiano? Il russo, per me, è incomprensibile.
-
Prova a metter ora la miui......
-
Prima la 4.6 e poi la 4.8
-
Dici a me?
Se sì, perché dovrei mettere prima la 4.6 e poi la 4.8? Ma io volevo provare la gravilla... Solo che è in russo e non so dove e come cambiare la lingua...
-
Perché prima hai chiesto il link della 4.8.22.... Circa il russo, non lo conosco:-)
-
Trovato la lingua italiana. Mi interessavano le foto ma fanno PENA!
SONO RITORNATO Alla b124.