ragazzi una domanda,ho scaircato la rom b143 è un file con un nome assurdo con estensione .bin
cosa devo usare per flesciarla?
ragazzi una domanda,ho scaircato la rom b143 è un file con un nome assurdo con estensione .bin
cosa devo usare per flesciarla?
dal link nella pagina delle rom
Hai mai fleshato una rom? Da quanto ho capito la risposta è un no... Segui la guida messanin rilievo postata da Akela86
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
sinceramente si tramite flasch tool.... ma con questo .bin non so che è
Parlo di rom custom... Per fleshare una rom custom (e quindi non ufficiale) c'è tutto un procedimento da fare... Backup imei, root, recovery ecc...non mi sembra tu l'abbia fatto... Comunque va semplicemente copiato l'archivio nella scheda SD e poi installata dalla recovery TWRP .. Se non lo hai mai fatto seguiti bene la guida di cui ti ho parlato sopra
Ragazzi io ho installato la aosp 4.2.2 sul mio u10,prima di flashare ho fatto il backup dell'imei con MTK droidi tools.....adesso dopo aver fatto il restore dell'imei non va nessuno dei due slot sim.....mi potete dare una mano?
PS:adesso ho reinstallato la miui però vorrei installare l'aosp perché mi piace molto
Strano io ho la aosp 4.2.2, non ricordo di aver perso imei, comunque puoi provare flashando un modem per u10, cosi a me ha sempre recuperato imei
Inviato dal mio HUAWEI G700 usando Androidiani App
Strano nn è ke forse nn ce il debug selezionato?
Ho riflashato la aosp e mo ritrovo con lo stesso problema.....mi dite come si flasha il modem per u10??