mi puo consigliare qualcuno dove acquistare questo telefono?
mi puo consigliare qualcuno dove acquistare questo telefono?
su BOW lo pagate con sconto da paypal 209 + spese di spedizion. Io l'ho preso da loro e mi è arrivato in 1 giorno
telefono bellissimo! certo è che credevo di aver tolto la conferma di recapito invece era un'altro tipo di notifica dei messaggi....morale: rubati 2.79 euro
Wei allora,vai su messaggi poi premi una volta sola il tasto che sta a estrema destra,poi impostazioni,poi vai su sms e la prima voce che dice ""conferma mex di recapit"" clicchi,e deselezioni le sim,devono essere pallini bianchi,poi vai indietro e fai lo stesso per mms.io ho risolto cosi![]()
salanet (06-12-13)
Ordinato sta mattina...da 1 min scritto " ordine evaso"...vuol dire già spedito??
Ho scritto un SMS che conteneva lettere accentate maiuscole....e lo ha inviato togliendo gli accenti.
Se le lettere accentate sono minuscole funziona.
La tastiera, correttamente, fa inserire le lettere accentate maiuscole ma poi il messaggio viene
modificato prima di spedirlo.
Ho provato con l'altro Huawei (Y300) per vedere cosa succede e funziona tutto bene.
Non è una cosa fondamentale, visto che me sono accorto dopo qualche settimana di uso,
però, è sempre una cosina che non va.
Forse dipende dalla codifica della tastiera android?
Però i caratteri li fa inserire correttamente....
preso su Am...n 216 comp. spedizione ottimo acquisto vi faccio sapere....ops solo una cosa...come mai con SIM wind nella schermata Home mi da sempre "nessun servizio"'?
grazie a tutti buon pomeriggio
Scusate se disturbo qualcuno sa per caso come reinstallare il menù di engineer mode perché per sbaglio ho cancellato il file apk però non andava neanche quando c'era il file .apk installato quindi ho pensato di cambiarlo ma niente qualcuno può aiutarmi ? Grazie