CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 244 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Hai capito benissimo, non le uso

  2.  
  3. #1442
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Omega89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo di questo forum.
    vorrei sapere se qualcuno di voi utilizza questo smartphone con 2 sim 3 (h3g) se va, e come va
    Allora, ha 2 sim ma solo sulla prima si può andare in 3g. La "tre" è solo 3g e, quindi due schede non puoi metterle! La seconda scheda non va in 3g e se metti la "tre" non te la legge in quanto la "tre" è solo 3G.
    p.s. ma a che pro avere due schede con lo stesso operatore?

  4. #1443
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sergio1961 grazie per la risposta sulla sim 1 (voce) ho la all in large 2gb e la gente di 3 gratuita per un anno sulla sim 2 (dati) ho la tre time large,cmq cambiando room (fonte needrom) ho letto che si puo abilitare il 3g su entrambe le schede? tu sai dirmi qualcosa a riguardo? grazie ancora

  5. #1444
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    No, non hai capito bene. Cambiando rom potrai scegliere se abilitare il 3g su uno dei due slot a tua scelta (ma si parla sempre di uno alla volta) a differenza della rom originale dove il 3g è abilitato sempre e soltanto sullo slot 1

  6. #1445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    687

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 61 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Ma perché mettere rom non ufficiali? Hanno tutte problemi...

  7. #1446
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Secondo me per parlare bisogna prima provare.....La MIUI, che sto usando ormai da una settimana, oltre ad essere completamente in italiano va decisamente bene: è veloce, fluida, oltremodo personalizzabile e non presenta proprio nessun problema, tutt'altro...... La qualità delle foto è migliorata sensibilmente, ha la possibilità di usare entrambi gli slot per la connessione 3g e finalmente funziona perfettamente l'engineering mode sia con mobiluncle che con il menù numerico. A proposito non eri proprio tu quello che con la rom originale rootata non riusciva ad entrare in engineering mode?
    Ultima modifica di apofisao; 08-01-14 alle 08:00

  8. #1447
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    La ROM Miui è una rom con kernel "standard" che può essere adattata a qualsiasi dispositivo che abbia un hardware già testato e collaudato dalla community.
    E' sicuramente una valida e possibile alternativa alle ROM stock. In realtà trattasi della stessa ROM, sviluppata su piattaforma Mediatek (nelle varie versioni MT6577, MT6589 ecc.), installata su terminali diversi. Il vantaggio è che, risolto un problema su un dispositivo, la patch è valida e resa disponibile per tutti gli altri (tanto l'hardware è sempre quello).
    Personalmente non amo e non mi piace il look & feel dell'interfaccia MIUI (troppo simile ad IOS) e con il firmware stock della versione europea di Huawei non mi trovo affatto male. Lo switch 3G è utile ma non indispensabile (il 90% degli utilizzatori ha una sola promozione dati e quindi usa un solo slot HSPA/UMTS per la connessione dati ed una sola sim). Riguardo alla fotocamera, la ROM miui usa una app standard adattata su tutti i terminali Mediatek quindi... basta una app tipo Camera MX/Zoom FX per migliorarne la resa.
    Engineering mode? Fatte le modifiche "necessarie" poi non ci entri più.
    Ma non ho mai avuto problemi di accesso da tastiera.

  9. #1448
    Androidiano L'avatar di GullyVeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono usciti gli APK della Emotion UI 2.0.

    Mi pare di aver capito che sono solo per il P6, dite che provando ad installarli si bricka il telefono?

  10. #1449
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GullyVeg Visualizza il messaggio
    Ragazzi sono usciti gli APK della Emotion UI 2.0.
    Mi pare di aver capito che sono solo per il P6, dite che provando ad installarli si bricka il telefono?
    A parte l'applicazione Phone Manager (per la gestione della parte telefonica) che dovrebbe essere compatibile e funzionante solamente su una sim... le altre dovrebbero installarsi e funzionare. E' tutto da provare.

    Se hai il root fatti un backup delle app di sistema che vai a rimpiazzare.
    Ultima modifica di Koleman; 08-01-14 alle 11:21

  11. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    è un applicazione e non la modifica del sistema, al massimo non va bene e devi disinstallarla

Pagina 145 di 244 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy