CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 244 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1541
    Senior Droid L'avatar di apofisao


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 153 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Accidenti TheMono!!! Sono un utente come te e non dovrei richiamarti, ma a c'è un limite a tutto e tu comportandoti così manchi di rispetto a tutti.... Hai fatto 30 post prima di comprarlo per sapere dove prenderlo per risparmiare un euro o due, poi quando hai trovato il tuo miglior prezzo hai fatto altri 4 o 5 post perché quando hai finalmente ordinato e pagato sto cavolo di telefono, era finito.... e ti sei lamentato perché dopo due giorni non ti avevano restituito i soldi. Poi altri 2 post per dirci che l'hai preso su amazon e adesso, alla prima fesseria di cui non sei manco sicuro, lo vuoi rimandare indietro...ma vedi di darti pace, leggiti qualche thread e se ritieni di avere un problema prima di postare usa la funziona cerca (oltretutto è una regola del forum ed una questione di educazione e di rispetto per gli altri utenti non fare 50 volte le stesse domande)...e che diamine sembri assatanato!!!!!! Oltretutto posti le stesse cavolate almeno in tre forum diversi....
    Ultima modifica di apofisao; 17-01-14 alle 00:32

  2. Il seguente Utente ha ringraziato apofisao per il post:

    piellex (17-01-14)

  3.  
  4. #1542
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Finalmente anche il mio G700 è in consegna, stasera avrò questo gioiellino tra le mani grazie ad Amazon, qua in Sardegna era introvabile!!

  5. #1543
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    240

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da apofisao Visualizza il messaggio
    Accidenti TheMono!!! Sono un utente come te e non dovrei richiamarti, ma a c'è un limite a tutto e tu comportandoti così manchi di rispetto a tutti.... Hai fatto 30 post prima di comprarlo per sapere dove prenderlo per risparmiare un euro o due, poi quando hai trovato il tuo miglior prezzo hai fatto altri 4 o 5 post perché quando hai finalmente ordinato e pagato sto cavolo di telefono, era finito.... e ti sei lamentato perché dopo due giorni non ti avevano restituito i soldi. Poi altri 2 post per dirci che l'hai preso su amazon e adesso, alla prima fesseria di cui non sei manco sicuro, lo vuoi rimandare indietro...ma vedi di darti pace, leggiti qualche thread e se ritieni di avere un problema prima di postare usa la funziona cerca (oltretutto è una regola del forum ed una questione di educazione e di rispetto per gli altri utenti non fare 50 volte le stesse domande)...e che diamine sembri assatanato!!!!!! Oltretutto posti le stesse cavolate almeno in tre forum diversi....
    Chiedo venia, però stai calmo, chi vuole può anche ignorarmi...
    Dopo ciò che mi ha detto Koleman (2 gg fa) poi, ho smesso di postare la stessa domanda su più forum.
    Ultima modifica di TheMono; 17-01-14 alle 09:03

  6. #1544
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,740

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 365 volte in 304 Posts
    Predefinito

    TheMono... l'osservazione di apofisao è condivisibile: leggendo il thread sembra più di essere su twitter che in un forum
    Fai una cosa: raccogli le tue perplessità, le osservazioni, i dubbi e metti tutto in un unico post.
    Tutto risulterà più chiaro ed ordinato e per gli utenti sarà più semplice rispondere

  7. #1545
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sauron729 Visualizza il messaggio
    ti rispondo ad entrambe le domande, abbiamo 2 codici imei perché è un dual sim, e no navighi con entrambe le sim card, solo puoi navigare in 3G H+ con la prima sim
    Scusa che versione hai? Sul mio G700-00 cinese è presente solo un codice IMEI sia all'interno del cel che sulla confezione. Grazie

  8. #1546
    Androidiano L'avatar di Ziobarba


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    77
    Smartphone
    Samsung Note1-Note2-HuaweiG700

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti se chiedo delle cose già trattate, ma vorrei provare la MIUI sul G700. E' già rootato con Framaroot e vorrei sapere la procedura per installare una versione MIUI che vada bene per questo cell...Grazie mille !!!

  9. #1547
    Androidiano L'avatar di GullyVeg


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Huawei Mate 8, LG G4

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ziobarba Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa a tutti se chiedo delle cose già trattate, ma vorrei provare la MIUI sul G700. E' già rootato con Framaroot e vorrei sapere la procedura per installare una versione MIUI che vada bene per questo cell...Grazie mille !!!
    Hai già letto attentamente l'ottima guida (la trovi pinnata in questo forum) scritta da apofisao? Hai già fatto il backup degli IMEI (IMPORTANTISSIMO?)

    Parlo di questa guida:

    https://www.androidiani.com/forum/hu...m-unbrick.html
    Ultima modifica di GullyVeg; 17-01-14 alle 18:33

  10. #1548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho il telefono da circa 12 ore. Prime impressioni sui "difetti" comuni: l'audio in capsula è anche troppo alto, non lo posso tenere al massimo perchè risulta troppo forte al mio orecchio. Le foto: macro spettacolari, panorama sgranato, ma non mi disturba dato che per fare foto uso una reflex. Tastiera sms: mi spiace non abbiano messo la tastiera con il tastierino numerico e il T9 in italiano, ma sia la tastiera qwerty android che huawei vanno da dio, soprattutto usando la correzione automatica.
    Prime impressioni sui pregi. Batteria: carica velocissima, in meno di due ore, durata immensa. dopo 3 ore di uso intenso e tutta la notte acceso, sono al 79% (da quanto dice il monitor sul cell utilizzato per lo più dall'illuminazione del display). Display a dir poco fantastico, si vede ad angolazioni quasi impossibili, immagini nitide e perfette nonostante non sia fullhd. Il tel è sempre fluido e veloce nonostante molte applicazioni aperte, connessione wifi e dati ecc, non accusa rallentamenti.
    Insomma, son veramente soddisfatta dell'acquisto!!

  11. #1549
    Androidiano L'avatar di roboo00t


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Ascend G700-U10

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Rhapsodya
    Ho il telefono da circa 12 ore. Prime impressioni sui "difetti" comuni: l'audio in capsula è anche troppo alto, non lo posso tenere al massimo perchè risulta troppo forte al mio orecchio. Le foto: macro spettacolari, panorama sgranato, ma non mi disturba dato che per fare foto uso una reflex. Tastiera sms: mi spiace non abbiano messo la tastiera con il tastierino numerico e il T9 in italiano, ma sia la tastiera qwerty android che huawei vanno da dio, soprattutto usando la correzione automatica.
    Prime impressioni sui pregi. Batteria: carica velocissima, in meno di due ore, durata immensa. dopo 3 ore di uso intenso e tutta la notte acceso, sono al 79% (da quanto dice il monitor sul cell utilizzato per lo più dall'illuminazione del display). Display a dir poco fantastico, si vede ad angolazioni quasi impossibili, immagini nitide e perfette nonostante non sia fullhd. Il tel è sempre fluido e veloce nonostante molte applicazioni aperte, connessione wifi e dati ecc, non accusa rallentamenti.
    Insomma, son veramente soddisfatta dell'acquisto!!
    Ma se tu dici che l'audio è molto forte, forse stanno modificando le impostazioni nei nuovi g700 ultimi venduti? Oppure hai un orecchio bionico?
    Sulle foto comunque spero tanto in una soluzione sono veramente sgranate.


    Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 usando Androidiani App
    Ultima modifica di roboo00t; 18-01-14 alle 09:01
    Rob

    Huawei G700-U10(+Eroot 1.3.4 patch)

  12. #1550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non saprei, è un G700-U10 con versione B115. Conta però che vengo da un vecchio LG Optimus One P500, e ti posso dire che rispetto a quello l'audio è notevolmente migliore. Oltretutto, sempre rispetto al mio vecchio tel, noto che la rete prende molto meglio.

    EDIT: Appena ho modo di mettermi a fare root, controllo nell'engineering mode i volumi preimpostati
    Ultima modifica di Rhapsodya; 18-01-14 alle 09:35

Pagina 155 di 244 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy