MrPrice vende con garanzia Italia o Europa ? Non ho trovato nel sito questa precisazione.
Inviato da HUAWEI Ascend Mate (Androidiani App)
Visualizzazione stampabile
MrPrice vende con garanzia Italia o Europa ? Non ho trovato nel sito questa precisazione.
MrPrice: garanzia Italia. Specificato in GARANZIE /assistenza.
Ciao a tutti!
Sono al primo messaggio su questo forum ed esordisco con un dubbio: mi consigliate questo G700 o un Alcatel Idol X?
Sono indecisissimo sulla scelta...tralasciando il prezzo (100€in meno per lo Huawei) cosa prendereste?
Non ho mai acquistato ne Alcatel nè Huawei...
Grazie!
tralasciando il prezzo (anche non sono pochi 130€) se non ti limita la possibilità di non avere batteria rimovibile e espandibilità rom, io andrei su idol X più leggero, compatto con un display (Sulla carta) migliore, se costassero uguale non avrei dubbi....
please :-X post #551
All'unieuro, oggi, mi hanno detto che arriverà per metà mese..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Prima di ordinarlo online sono passato anche io a unieuro..fino a qualche giorno fa mi han sempre detto che ne avevano in arrivo 4.. poi che non avevano nessun ordine ma che c'erano 350 pezzi nel magazzino centrale che sarebbero stati poi distribuiti nei vari negozi. Sul loro sito risulta ancora non disponibile...
Finalmente l'ho trovato all'ipermercato della mia città (Verona) a 249€.
Come impressioni dopo averlo tenuto in mano e dopo averci giochicchiato un pò sono ottime, display chiaro e ben definito, solido e grande il giusto.
Diciamo che rispetto a tutti gli altri 5" dual sim (Mediacom-Archos-Brondi-etc.) mi sembra un passo avanti.
Ciao fabio023. In quale ipermercato/negozio di elettronica lo hai trovato ?
Mi è arrivato da pochi giorni ( perso su ebay) gia rottato, devo dire che e' un buon telefono peccato per le poche rom disponibili.
Ragazzi vi saluto, ieri ho trovato in super offerta lg optimus g a 259 e l'ho preso :-) mi trasferisco nell'altra sezione e buon g 700 a tutti, ciaoooo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
232 con garanzia italia
HUAWEI G700BLACK SMARTP. 5"HD 1.2GHZ RAM2GB 8GB 8MP DUAL SIM NERO
Va a finire che per aspettare questo g700 mi perdo l'offerta dell'Lg Optimus G...
Unn'esiste, mariannacane, come dice Panariello.
Inviato dal mio IDEOS S7 Slim usando Androidiani App
Verona é un po fuori mano, mi servirebbe trovarlo su Firenze e dintorni
G700 preso a Verona da un mio amico, molto reattivo, segnale buono, velocità in web.
La rom che monta è la b115 qualcuno parlava di una nuova rom 130 sapreste dirmi dove reperirla e come montarla?
Grazie
Confortante questa cosa, non l'ho ne visto ne provato ma mi sembra di capire che non sto aspettando un carciophone
Intanto Uni€ ha gia alzato il prezzo a 260... E ancora esce
Ma è uscito da unieuro oppure no.
Questi la serietà, manco sanno dove sta di casa, lo avevqn già messo sul volanino di 20gg fa, e non lo hanno mai avuto in negozio.
Adesso addirittura lo hanno anche aumentato, e magqri ancorw non fe l'hanno.
EEEEE MA SON SERI PARECCHIO EEEEEE!!!!!
No ad avercelo non lo hanno...
PS: un confronto tra questo e l' Lg L9? Chi vince? L'L9 come hardwere sarà anche un pò al di sotto di questo, però è un A9...
Avendo il pomeriggio libero, ho deciso di setacciare i negozi di elettronica di Firenze e dintorni senza ottenere risultati positivi.
Unieuro, Media Word, Euronics, Comet, MarcoPolo e Centro Commerciale Coop non hanno questo terminale e sono ignari di quando possa arrivare.
Manco a dirlo, la scortesia più assoluta è stata di coloro che lo hanno pubblizzato oltre 20gg fa, il commesso di Unieuro era quasi disturbato dalle mie domande, e ha risposto ignorantemente ad altri quesiti su altri terminali.
Bene, per me questa catena può chiudere e per cattiva campagna pubblicitaria e per ignoranza e maleducazione del personale.
premetto che non me ne viene nulla...
direi che la mancanza del terminale, come confermato da più utenti, anche presso altre catene di elettronica e/o negozi online od altro sia colpa di Huawei.
a metà settembre via Twitter mi era stato confermato da Huawei Italia che il terminale sarebbe stato disponibile presso le grandi catene ed altro durante l'ultima settimana di settembre.
visto che ad oggi risulta introvabile, tranne rarissime eccezioni, mi porta a pensare che sia Huawei in ritardo nella distribuzione.
Unieuro, probabilemente, basandosi su informazioni dirette di Huawei Italia, lo ha messo nel volantino pensando di averlo disponibile, cosa poi non avvenuta.
è solo un mio ragionamento, ripeto, a "difendere" Unieuro non mi viene nulla, ma credo che sia vittima non colpevole.
Andrea
ll'unico che lo ha preso a quanto ho capito era a verona e nella catena dei centri commerciali "Iper" quindi se da te non ci stanno allora non puoi far altro che aspettare...anche se scoccia visto che sono già in ritardo di 3 settimane rispetto il previsto
:|
Non sono interessato al root per ora...vorrei regalarlo alla morosa...
Mi dite una cosa però? Sono ignorante suo dual sim... sò solo che nel dialer chiamate e sms puoi scegliere se spedire con la sim 1 o con la 2...
E mi chiedo... se cambio il laucher con nova o con go launcher etc.... mi trovo ancora le funzioni nel dialer?
Se uso ad esempio handcent sms... posso ancora spedire con entrambe le sim?
Chiedo scusa ma sono davvero ignorante su sta cosa...
grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Ponch89
Purtroppo ragazzi una pecca importante di Huawei è che anche dopo aver annunciato i prodotti per un tale periodo poi in realtà arrivano molto tempo dopo! Per esempio un paio di anni fa avevano annunciato l'honor in uscita a marzo ma poi arrivò con 2mesi abbondanti di ritardo! Stessa sorte per ascend d1 e ascend p1, altri terminali invece sono arrivati rapidamente come il mate, ascend p6 e quelli della gamma G... A quanto pare il g700 si farà aspettare. Se volete un consiglio(a meno che Huawei non mi smentisca riempiendo tutti i negozi di g700 domani mattina) vi conviene prenderlo dai rivenditori online, io l'ho preso da etotalk pagato 231€ arrivato in 4 giorni! Se lo prendete senza le castomizzazioni di eto lo pagate ancora meno!
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
Bah, l'avrei voluto toccare con mano, prima di acquistarlo ma se questa deve essere la storia, ordino su internet.
Io, invece, ho proprio l'impressione che questi grossi centri siano troppo monopolizzati da 2, 3 marche, e il resto a lottarsela per entrare.
Se davvero fosse una pecca di huawei, ci sarebbe da preoccuparsi.
Qualcuno ha avuto bisogno di assistenza per un terminale huawei?
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Credo che con l'assistenza non ci siano problemi. Ma è. Sempre meglio informarsi.
Io obbiettivamente, in casa ho un g510 di mia sorella e un y300 di mia figlia e problemi apparte qualche piccolo baco di poca rilevanza, non ce ne sono stati.
Quote:
Originariamente inviato da illeo70
Per quello ti do assolutamente ragione. Io uso Huawei da ormai quasi 3 anni ne ho cambiato 4o 5 mai avuto problemi
Quote:
Originariamente inviato da Alebrescia
Se installi qualsiasi launcher ti cambia la gestione della home, del drower, delle cartelle o delle gesture(poi ovviamente dipende dal launcher) ma le opzioni base non vengono intaccate minimamente, tipo :rubrica, menu vari e interfaccia chiamate.... Tutto resta invariato