Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Maclud70
GIOBOT sarò alle prime armi ma non sono riuscito a personalizzare la suoneria dei singoli contatti :–(
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando
Androidiani App
I contatti devono essere copiati sul telefono, poi vai sul contatto che ti interessa premi il tasto proprieta' a destra e tappa la voce imposta suoneria.
Inviato dal mio HUAWEI G700-U00 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, alla ricerca di un secondo smartphone dual sim (in teoria dovrebbe essere per la mia compagna), ho letto almeno 150 thread in questo forum.
Possiedo già un thl w8s col quale mi trovo egregiamente. Ho appena ordinato su etotalk un g700.Spero mi arrivi presto. Non escludo che alla fine potrei cedere il mio w8s alla morosa e tenermi questo gioiellino. La scimmia sale.
ps. ho fatto qualche port rom della miui sul w8s, sto scaricando qualche rom del g700 per dare un'occhiata alla struttura. Se ho un po di tempo magari comincio a smanettarci. Saluti
-
Quote:
Originariamente inviato da
termy
Ragazzi, anch'io ero molto tentato da questo terminale, che sembra davvero eccellente! Poi però ho approfittato dell'offerta Vodafone con la quale sono riuscito a prendere il magnifico ascend P6 alla stessa cifra del g700 - 249€ complessivi (99€ di anticipo e 30 rate di 5€ mensili con ricaricabile).
Pensateci è un ottima offerta. :-)
Nel sito della vodafone non ho trovato la tua offerta, dove devo cercare? Grazie
-
si dovrebbe chiamare "saldi esclusivi", ma è ad personam
Andrea
-
Quote:
Frank70
Nel sito della vodafone non ho trovato la tua offerta, dove devo cercare? Grazie
Ti devi recare in un centro Vodafone, ed attivare una sim. Se sei già cliente Vodafone non credo ci siano problemi. Ricordati che devi fare tutto tramite carta di credito.
Ciao.
(un thanks è gradito)
-
Quote:
termy
Ti devi recare in un centro Vodafone, ed attivare una sim. Se sei già cliente Vodafone non credo ci siano problemi. Ricordati che devi fare tutto tramite carta di credito.
Ciao.
(un thanks è gradito)
in vodafone ti costa 399€ con una ricaricabile, la tua offerta non si trova, sicuro non fosse un abbonamento ?
-
Quote:
Bignick
in vodafone ti costa 399€ con una ricaricabile, la tua offerta non si trova, sicuro non fosse un abbonamento ?
Si è un'offerta dei saldi vodafone, fuori esposto è a 399€. Devi chiedere al negoziante : offerta Vodafone con ricaricabile, su carta di credito.
-
l'admin non vede che ci siamo messi ot?
-
Uscito altro aggiornamento ufficiale B136.
????-G700???-???? - ???????
Fix vulnerabilità di google e migliorie impostazioni tema.
-
alla fine qualcuno l' ha già trovato qui in Italia?
-
La domanda puo' sembrare banale, ma le due sim sono attive contemporaneamente?
-
E' un dual standby. Le due sim sono contemporaneamente attive, ma puoi ricevere/effettuare chiamate solo una per volta.
Quote:
ferrara89
La domanda puo' sembrare banale, ma le due sim sono attive contemporaneamente?
-
Quote:
ANDNOB
alla fine qualcuno l' ha già trovato qui in Italia?
Me lo chiedo anche io , nel week end non l'ho trovato da nessuna parte.
-
Ni... Cioè risultano entrambe accese ma se sei in chiamata l'altra risulta irragiungibile.
-
all' unieuro c'era in volantino ma nelle negozio niente...almeno qui
-
Ma in italia quando arriva ?
Inviato dal mio LG-E400 usando Androidiani App
-
Io l'ho visto ieri sul sito di Uni€ ma lo dà come non disponibile :(
-
Confermo all'unieuro ancora non è arrivato
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ma c'è una qualche protezione al display? gorilla, dragontrail, ecc?
-
Anche all'unieuro della mia città niente. Ma è normale che fanno un volantino con un cellulare e nei negozi nn lo hanno. Non fa certo una bella figura secondo me.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
G700: sono 2 micro sim ? Grazie. Ciao
Inviato da HUAWEI Ascend Mate (Androidiani App)
-
Quote:
Originariamente inviato da Annaweb
G700: sono 2 micro sim ? Grazie. Ciao
Sim normali.;-)
-
Quote:
ANDNOB
all' unieuro c'era in volantino ma nelle negozio niente...almeno qui
Lo stesso a Bari, ti dicono di prenotarlo, ma niente non è arrivato....
-
risposta di huawei italia "Salve,
il prodotto e' nel listino unieuro e a breve in tutti i negozi della grande distribuzione"
tuttò stà nel capire cosa intendono per "breve"
-
penso, spero, ai primi di ottobre...
PS: ha il sensore BSI?
-
Sarebbe bello che l' attuale NON disponibilità del cellulare fosse dovuta all' imminente uscita di kik-kat 4.4.
Possibile secondo Voi ???
-
Quote:
Originariamente inviato da Annaweb
Sarebbe bello che l' attuale NON disponibilità del cellulare fosse dovuta all' imminente uscita di kik-kat 4.4.
Possibile secondo Voi ???
Non penso perché ancora deve uscire figuariamoci un aggiornamento che non é nemmeno il top gamma huawei, di solito huawei questi terminali al massimo gli fa un aggiornamento speriamo stavolta sia diverso ma col g330 ha fatto anche peggio neanche un aggiornamento ha rilasciato :'(
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
Certo.. X il g700 ne esce uno a settimana. X il p6 l.'ultimo è di agosto... Per il 330 ne sono usciti diversi. E tutti ufficiali.
-
Quote:
Originariamente inviato da chamaruco
Certo.. X il g700 ne esce uno a settimana. X il p6 l.'ultimo è di agosto... Per il 330 ne sono usciti diversi. E tutti ufficiali.
Si ma io non parlo di aggiorna menti della setssa versione di android, intendevo un aggiornamento di versione tipo da 4.1 a 4.2, per quellibdellavstessa versione non mo lamento :)
Inviato dal mio Ascend Y300 usando Androidiani App
-
io a sto punto penso che lo prenderò da et....k... chissà per quanto si dovrà aspettare ancora.. :'( speriamo solo di non trovare la sorpresa "dogana"..o_O
-
Da etotalk al 90% non paghi... Io non ho pagato. Sarebbe interessante sapere degli altri che lo hanno acquistato da etotalk
-
Io non ho pagato la dogana
-
Io neanche.
Se interessa vendo il mio, per provare un nuovo modello. Se ne riparla in pvt. Fine ot.
-
Volevo sapere quanto costa su et...lk comprese spese di spedizione e se vale la garanzia se lo porto ad un centro assistenza qui in italia ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da ciriaco8825
Volevo sapere quanto costa su et...lk comprese spese di spedizione e se vale la garanzia se lo porto ad un centro assistenza qui in italia ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa non per essere polemico ma richiede tanta fatica andare sul sito e verificare? Non è in lingua cinese... Per la garanzia temo che l'unica soluzione sia rispedire in Cina.
-
io ho pagato la dogana...
però è davvero un bel terminale!!!
Comprato a parte una splendida custodia in vero TPU (non il solito silicone!).
-
-
Merita questo g700 o meglio spararsi un p6?
Inviato dal mio Ascend p1 JB
-
Quote:
chamaruco
E' multilingua?
-
Si ma riconosce il nostro come u00 e non u 10..quindi nin si installa...per ora