CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 244 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 2434
Discussione:

Domande e curiosità prima dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    magari la compatibilità con software di terze parti include anche cose tipo il tracking.
    tolta la menata di dover cancellare le app inutili il processo di "europeizzazione" è molto rapido.
    e poi considera ch eè usicta la 128 dopo la124 poi la 130, insomma..di change log ce ne sono
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  2.  
  3. #142
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Hai combinato qualcosa? News?

  4. #143
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chamaruco Visualizza il messaggio
    magari la compatibilità con software di terze parti include anche cose tipo il tracking.
    tolta la menata di dover cancellare le app inutili il processo di "europeizzazione" è molto rapido.
    e poi considera ch eè usicta la 128 dopo la124 poi la 130, insomma..di change log ce ne sono
    Son di quelli ke fino a che mi funziona bene non tocco nulla.... Ma quella del gps è una cosa che mi scoccia. Sui gps seri c'è il datum map cambiabile, cioè un elissoide per ogni zona della terra. Non vorrei che fosse fisso in cina... ma non ne ho la minima idea. Magari le app ora usano chissà quale stratagemma( posizionamenti google...) Mah.
    Magari possiamo sentire qualche guru del settore e farci spiegare l'arcano. Che sia un problema di ROm o di Versione Android?

  5. #144
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    lo cambi con faster gps.
    si sto riconfigurando con la 130
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  6. #145
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie. provo.
    Ma la rom 130 basta copiarla in sd e da recovery installarla? La prima videata è in inglese?
    Xchè se è cinese la vedo dura...

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    è tutto in inglese italiano(se metti morelocale.
    la cwm è in cinese e ti serve per mettere le gapps fare clear cash e data
    ma la traduzione via immagini comparative l'ho postata qualche pagina indietro.
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  8. #147
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho gia morelocale messo da eto. e ho provato andare in recovery ed è in inglese. ho provato a fare l'aggiornamento via oTa ma poi si blocca. Volevo provare a mettere la 130 sull sd e da recovery installarla.

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    more locale o dovrai rimettere perche flashi tutto
    come huawei lo ha fatto
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

  10. #149
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi è arrivato il g700 da Etotalk. Due batterie e doppia cover, grigia e bianca ( pagando) dopo un primo smarrimento essendo il mio primo smartphone android e venendo da ipad ho preso le ,"misure"...
    Ho alcuni dubbi.
    Mi viene richiesto di aggiornare la rom alla 130 o 131 adesso non ricordo non trovando più l'avviso. Io ho la 124. È stato fatto il root ( scusate ma non ho proprio esperienza) mi chiedo se rischierei di ritrovarmi tutto in chinese o inglese effettuando l'aggiornamento. Inoltre l'applicazione usim si è aggiornata da sola e adesso compare il nome in cinese. Potreste spiegarmi che diavolo è quell'icona che galleggia sul desktop e che riporta a delle icone di android? Sembrerebbe rimandare a delle applicazioni cinesi. Inoltre non ho capito se la tastiera è quella huawei o la stock, stessa cosa per il browser. Eventualmente come dovrei procedere per installare le stock? S usate la moltitudine di domande ma temo di fare danni irreversibili almeno per il mio livello di esperienza. In attesa di risposte ed altri consigli su cose da non toccare vi ringrazio.

  11. #150
    Androidiano VIP L'avatar di chamaruco


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    998

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)

Pagina 15 di 244 primaprima ... 513141516172565115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy